Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
Mi spiace ma avevo bisogno di sfogarmi.
Citazione Originariamente Scritto da sole Visualizza Messaggio
Lo so Marco... hai ragione...
ho rabbia e ho bisogno di prendermela con qualcosa...
è vero "perderei punti" come diceva lui se mi sentisse...
ma nn faccio che pensare che se nn fosse stato un mattomoto sarebbe ancora qua...
il non voler vedere più nessuno in sella è forse solo invidia..

chissà se aveva mai pensato a come ci avrebbe fatto stare male...
solo una volta ho provato ad affrontare il discorso.. a dirgli che avevo paura ..
che non potevo immaginare una vita senza lui...
che avevo paura perchè anche se sapevo che era bravo sapevo che correva...
correva anche con me su..fiuguriamoci da solo..
e avevo paura perchè non era mai caduto e temevo che la volta che sarebbe successo sarebbe stata brutta..
e mi ha detto...Sole...quella è la porta...
Poi mi ha chiesto scusa.. ma mi ha detto che non ci dovevo pensare..
è così che aveva risolto... passiamoci sopra e non pensiamoci e andiamo avanti.
Vabbè basta. Tanto non cambia niente ragazzi..
ci vediamo giovedì
Vi capisco entrambi e vi sono veramente vicino...
mai un lutto mi ha colpito così tanto, quasi Andrea fosse il mio amico del cuore o un familiare...quindi posso immaginare voi

ho i genitori e la ragazza che non mi vogliono più vedere in moto e che continuano a dirmi di venderla...adesso si è fatto tutto più difficile...
boh non so più cosa fare



PS Giovedì vengo con Feduz