Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 407

Discussione: TNE Addio Della81

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Citazione Originariamente Scritto da SteveSpeed Visualizza Messaggio
    ..
    Per il Padre e per tutta la Famiglia, in questi momenti, la vista di una moto è qualcosa di estremamente odioso e maledetto che può turbare ancor di più il loro attuale stato d’animo. Penso che anche il solo rombo del motore gli possa dare fastidio.

Ed io sinceramente li capisco, anche se ho nel sangue la passione come molti di voi, io li capisco. Eccome se li capisco.

Per loro la moto è l’oggetto che ha portato via per sempre il loro amato Andrea. Anche se si tratta di fatalità, di destino. La moto è la causa della sua scomparsa. A prescindere da tutto il resto.
    ...
    [/B]
    In questi giorni ho letto e riletto di Andrea e di voi..amici meravigliosi quanto lui.
    Avevo chiesto una foto perchè ne avevo bisogno,così come ho pianto e mi sono commosso tante volte e tante volte mi ha fatto male leggere..
    Torno a scrivere solo per sottolineare particolarmente quanto detto sopra.

E' una sensazione che torno a vivere ed a ripercorrere con difficoltà e tanto tanto magone,groppo in gola e quanto di più annichilente ci possa essere nello stato d'animo.
    Io ho perso in questo modo Francesco,mio fratello (la mia anima) ed un carissimo amico, Max anche se la dinamica è stata maggiormente traumatica e con dettagli che il solo pensiero mi fa perdere ancora oggi il senno al solo ripensarci e devo distoglierne il pensiero.

Ora leggo di Andrea e se anche non lo conosco ne abito vicino a voi bè..non cambia..la vita è una per tutti ed è una cosa semplice..non conta il portafogli,la distanza,la razza..nulla conta e nulla ti rende differente;il valore che perdiamo in questi casi non è quantificabile e ci accumuna tutti..è per questo che ci sentiamo così..ogni tanto si alza il velo e si vede che sotto sotto siamo tutti uguali..
    Andrea è un amico anche per me e non mi frega nulla della moto ne se è stata la moto a causare tutto questo.
    Ma date retta a quello che vi è stato detto poco fa e che ho quotato .. abbiate un occhio particolare nei riguardi dei genitori ..e lasciate le moto a casa anche se non capite.

Io LO SO che è meglio.

E purtroppo nulla è uguale a prima.

Via abbraccio.
    Ultima modifica di animalo; 08/06/2010 alle 14:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Andrea non c'è più e non potrà vedervi al funerale con le vostre moto ..... rispettate la Famiglia e la Fidanzata, lasciate a casa le vostre moto .....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Andrea non c'è più e non potrà vedervi al funerale con le vostre moto ..... rispettate la Famiglia e la Fidanzata, lasciate a casa le vostre moto .....
    quoto
    .

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    rip
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Citazione Originariamente Scritto da SteveSpeed Visualizza Messaggio
    So benissimo che alcuni di voi hanno solo le 2 ruote come mezzo per venire, e non possono fare altrimenti.

Ho pensato quindi, per chi lo desidera, di dare la mia disponibilità per un posto in auto, ne ho 3, ma se serve c’è anche l’auto di Nick con altri 3 posti.
    Abito a Mirano, 20 Km e mezz’oretta di strada dalla Chiesa di Bojon. Potete venire a lasciare la moto a casa mia, lasciarla dentro al box e salire con noi in auto.

La cerimonia funebre è alle 15.30, quindi partirò alle 14.30 circa per arrivare con calma e parcheggiare in quanto si prevede davvero moltissima gente. Andrea era conosciuto e amato da molti.

Per chi fosse interessato mi mandi un MP.
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    bella iniziativa.
    pure io vengo in macchina,ho 2 posti.
    arrivo da vicenza e passo per padova...se qualcuno vuole passo a prenderlo
    Iniziativa lodevole..
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Ragazzi io lavoro a marghera e da qui Bojon dista 20km. Per chi vuole io son in auto ed ho 4 posti liberi.... Volentieri mi basta un MP!

Sole, Mattia..... dovete essere TANTO forti!!! Un Grande Grande Abbraccio ad entrambi!!!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Nuovo TCP Rider L'avatar di MattiaZeta
    Moto
    Z 750 '09
    Ho parlato con i miei e hanno detto che non ci sono problemi se venite in moto e neanche per me.. In fine Andrea era e continuerà ad essere un motociclista, ce l'aveva nel sangue! Quindi dai, fate quello che vi sentite.. Magari anche se con qualche brivido sentendo le moto arrivare, ci farà piacere accogliervi...

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
    Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
    Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
    Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
    Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
    Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
    Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
    Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
    Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
    Mi spiace ma avevo bisogno di sfogarmi.
    Citazione Originariamente Scritto da sole Visualizza Messaggio
    Lo so Marco... hai ragione...
    ho rabbia e ho bisogno di prendermela con qualcosa...
    è vero "perderei punti" come diceva lui se mi sentisse...
    ma nn faccio che pensare che se nn fosse stato un mattomoto sarebbe ancora qua...
    il non voler vedere più nessuno in sella è forse solo invidia..

chissà se aveva mai pensato a come ci avrebbe fatto stare male...
    solo una volta ho provato ad affrontare il discorso.. a dirgli che avevo paura ..
    che non potevo immaginare una vita senza lui...
    che avevo paura perchè anche se sapevo che era bravo sapevo che correva...
    correva anche con me su..fiuguriamoci da solo..
    e avevo paura perchè non era mai caduto e temevo che la volta che sarebbe successo sarebbe stata brutta..
    e mi ha detto...Sole...quella è la porta...
    Poi mi ha chiesto scusa.. ma mi ha detto che non ci dovevo pensare..
    è così che aveva risolto... passiamoci sopra e non pensiamoci e andiamo avanti.
    Vabbè basta. Tanto non cambia niente ragazzi..
    ci vediamo giovedì
    Vi capisco entrambi e vi sono veramente vicino...
    mai un lutto mi ha colpito così tanto, quasi Andrea fosse il mio amico del cuore o un familiare...quindi posso immaginare voi

ho i genitori e la ragazza che non mi vogliono più vedere in moto e che continuano a dirmi di venderla...adesso si è fatto tutto più difficile...
    boh non so più cosa fare

PS Giovedì vengo con Feduz

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaZeta Visualizza Messaggio
    Ho parlato con i miei e hanno detto che non ci sono problemi se venite in moto e neanche per me.. In fine Andrea era e continuerà ad essere un motociclista, ce l'aveva nel sangue! Quindi dai, fate quello che vi sentite.. Magari anche se con qualche brivido sentendo le moto arrivare, ci farà piacere accogliervi...
    Ero sicuro che avreste avuto questo atteggiamento, che vi fa onore.

Però, meglio se si segua il consiglio di Python: lasciate le moto a casa, arrivate così, in silenzio....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Ho letto e riletto tutti i post e da quando è successa la cosa continuo a pensare a Della.
    Sono sicuro che vegliera' sulle persone a lui care.
    Ricordate quello che era,non quello che non c'è piu'.
    Purtoppo sono giorni di sofferenza,il tempo alleviera' la cosa ma la ferita' ci sara' per sempre.
    Mi spiace,mi spiace tantissimo...

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima