Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Addormentarsi stasera sarà più difficile del solito...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    io ho fatto un incidente dal quale sono uscito miracolosamente illeso.... o quasi, a 150-160 km/h mi sono schiantato contro il muro di una galleria a causa di un impressionante innesco di sbacchettate per colpa di un asfalto con una serie di buche infinite....

la galleria è una curva unica, subito dopo un lungo rettilineo, la stavo già impostando ma purtroppo sono entrato in questa serie di buche allucinanti, sono riuscito a riprendere la sbacchettata ma la moto si è raddrizzata immediatamente facendomi andare contro il muro, 200 metri circa che mi sono fatto tutto con il fianco destro, dando un'impressionante spallata al muro in cemento... ero in jeans..... tritando il muscolo della coscia che tutto sommato sì è rimesso abbastanza bene... mentre scivolavo osservavo la mia cbr che grazie al cielo mi stava aprendo la strada buttando giù i tubi innocenti al quale sono attaccati i catarifrangenti.....

l'amico che era dietro di me pensava fossi morto, quando mi ha visto uscire camminando con le mie gambe, bestemmiando in cinese (anche se forse avrei dovuto pregare, o ringraziare qualcuno) e iniziando a prendere a calci la moto ormai da buttare, mi ha abbracciato è scoppiato a piangere..... quella mattina andavamo troppo, davvero troppo.... eravamo entrambi caricati con le molle

subito dopo l'accaduto guardo questo mio amico e gli dico:
    "portami all'ospedale"
    "ma come? mica ci vorrai andare in moto?!?!?"
    "Sì"
    mi guarda con la faccia di uno che sta guardando un folle, mi tira giù le pedane e mi fa salire..... devo ringraziare il mio fisico che mi ha salvato.... ma soprattutto il GRAN CULO che ho avuto

da allora, 2 agosto 2008, ogni volta che affronto quella curva, la affronto con rispetto.... ma non ho mai paura di salire sulla mia moto, anzi! + la guido e + la guiderei....

prenditi del tempo
    Ultima modifica di Millejager; 06/06/2010 alle 15:13
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...