Possa capire che la cosa ti ha scosso,che magari passi un periodo NO e ti vengono in mente strani pensieri,che la vita di sembra assurda e il destino ingiusto,ma se le difficolta che ci propone la vita noi non le affrontiamo come facciamo ad andare aventi????
La vita purtroppo non è tutta in pianura,ma ci sono anche le montagne e tu cosa fai non la vuoi salire la montagna???? ti arrendi,e alle altre difficolta che ti metterà davanti cosa fai fuggi anche a quelle????? prima o poi devi fare i conti e ci saranno difficoltà che non potrai fuggire,quindi meglio farsi trovare allenati non trovi????
Devi sempre sempre sempre guardare avanti e non perdere la speranza,il periodo buio c'è sempre sta a noi farlo durare il meno possibile specialmente se questo è dovuto ad un nostro stato d'animo.
Io ci sono passato da vicino purtroppo,avevo i tuoi stessi dubbi e le tue stesse paure,e ancora oggi mi pongo delle domande che non troveranno mai risposta se,ma,perchè,quello che avrei o non avrei potuto e dovuto fare,ho anche venduto la moto,x 10 giorni circa,poi non ho resistito,sono andato e ne ho preso un'altra,l'unica cosa che posso fare quando esco in moto e cercare di tenere sempre gli occhi aperti,sapendo che potrebbe non bastare,ma cosa ci posso fare?????? rimango chiuso in casa e se bevendo acqua mi va di traverso e soffoco,cosa faccio non bevo nemmeno più???? purtroppo questa vita ci è stata data in prestito e il padrone presto o tardi la rivuole indietro,l'unica cosa che possiamo fare e cercare di goderci il tempo che ci è stato dato al max,quindi se a te piace la moto perchè privarti di questa gioia?????
Io prima di salire in sella scaramanticamente ormai ripeto sempre la solita frase
Dai Gi andiamo a farci un giro,2 pacche al posto passeggero inforco e parto