scusa non ho letto prima
cmq non è che in pista non ci si faccia male, si può morire anche lì ovvio, diciamo ci sono meno imprevisti e ci si può divertire + spensieratamente dando del gas e trovando il proprio limite + in sicurezza questo intendo,
le curve cieche su strada che non sai quel che ti può arrivare, in pista non le hai
sono anche in auto purtroppo![]()
Ultima modifica di Intrip; 07/06/2010 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
Ho letto messaggi che mi hanno lasciata sgomenta .... terrore ... tremarella .... fifazza ...
beh è vero che la moto può essere molto pericolosa ... ma anche l'auto e l'aereo e la bicicletta .....
c'è una differenza però, la moto non è un mezzo di locomozione irrinunciabile , se il terrore sopraffa il piacere allora beh... forse sarebbe meglio interrogarsi e magari abbandonare la moto per un po' o per sempre ...
la prudenza non è mai nè troppa nè sufficiente ... per questo in moto si gira con tutte le protezioni necessarie, senza fare i pazzi, godendosi il bello che il mezzo ci può dare .....
per il resto vivere in sè è pericoloso .... siamo sempre esposti a dei rischi!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Ciao David,ci siamo conosciuti circa un mesetto fà in cima alla Consuma (abito vicino a te ed ho una Speed 2009 bianca) e ti dico che ho 47 anni ed una grande passione per le moto,pensa che la Speed me la sono comprata dopo un periodo di 15 anni dopo aver avuto per ultimo un GSX-R.Personalmente la moto la vivo abbastanza tranquillamente ed un pò di paura ce l'ho anche io ma in specialmodo per quello che possono causarmi gli altri.
Un consiglio che ti posso dare è prenditi un pò di tempo,se poi non passa e la paura è maggiore della passione è ora di smettere.
Ciao,spero di rivederti in giro.
Andare in moto con la paura addosso non è bello.
Io ogni volta che vado in garage a prenderla ho la smania addosso.
A volte non devo andare da nessuna parte ma mi faccio un giro dell'isolato, così, tanto per sentirla sotto il cu*o.
Se avessi la tremarella ogni volta che ci salgo. lascerei perdere.
La paura a volte può essere pericolosa.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Millejager; 07/06/2010 alle 16:08