Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
Raga' chi piu' chi meno avete ragione tutti, l'unico problema e che si parla di sicurezza in moto "sia in abbigliamento che la condotta su strada" solo quando avviene un evento tragico....si deve cercare e tentare di parlarne di piu', di fare mille raccomandazioni..invece che di proporre cose quasi inutili per accessori moto. Il problema e' che manca la cultura in merito a questo e se non lo fanno gli altri, dovremmo per forza di cose farlo noi............ responsabilizzarci di piu'
Citazione Originariamente Scritto da hank Visualizza Messaggio
..oltretutto poi c'è sempre qualcuno che poi "..guardate le mie saponette strisciate in collina.." , ".. ho tenuto dietro un R1.." , ".. ho sverniciato un ninja..", ".. l'ho infilzato in staccata..", ".. l'ho alzata in terza..", ".. a 220 sulla statale.." etc.. etc..
Eh... vabbè, ma se fate così siete dei "moralizzatori falsi ed ipocriti". "TUTTI in strada tirano le marce come nella motoGP" e difendono l'orgoglio dell'essere motociclista. TUTTI. ...

Ah no, scusate, sono d'accordo con voi due.

PS: Comunque è notevole purtroppo come si torni subito a più miti consigli dopo incidenti di vario genere.

Dal mio punto di vista, la verità è che la strada è pericolosa sempre, ma possiamo impegnarci per gestirla nella maniera migliore e più prudente con accorgimenti di vario genere.