Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
Black Death... tutti sappiamo, ma nessuno fa niente....e' certo un topic sulla sicurezza basato sugli incidenti altrui non e' affatto carino e in effetti non e' quello che intendo, bastano delle semplici raccomandazioni continue e ripetute......non ti nascondo che tutte le volte che esco in moto e sento sull'uscio della porta, mia moglie che mi ripete spesso, mi raccomando..... vai piano, mi mette una rabbia e nello stesso tempo un angoscia, che mi fa stare la giornata con il pensiero a quello che mi ha suggerito
sono d'accordo su tutto e capisco la sensazine sul'uscio io ho anche una bimba di 2 anni ....un topic dedicato alla sicurezza magari con articoli delle varie case test sui prodotti,dispositivi, informazioni su varie strade (sempre in riferimento alla sicurezza) , provare non costa niente in fondo anche serve solo ad uno è servito a qualcosa.......

Ti racconto un aneddotto quando rientro il Venerdi o sabato e su provinciali o stradali incrocio macchine a volte lampeggio, pensando che magari rallentino o se alticci facciano cambio di guidatore presi da eventuale aura di posto di blocco.........lo so è una cagata (magari scorretta) pazzaesca ma puo' essere che si servito ad evitare un incidente magari uno solo (non lo sapro' mai ma ci spero).