Stronzate, se l 'ha detto era per fare una battuta, tra l'altro piuttosto usata negli ultimi tempi.
In primis da numerosi politici della maggioranza nochè da alcuni ministri in carica.
E nessuno so scandalizza più di tanto.
Stronzate, se l 'ha detto era per fare una battuta, tra l'altro piuttosto usata negli ultimi tempi.
In primis da numerosi politici della maggioranza nochè da alcuni ministri in carica.
E nessuno so scandalizza più di tanto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non ho mai approvato il gesto da infame di totti, non c'è nulla di + vile che sputare in faccia all'avversario, cosi come non mi piacque che alla parata a roma lui aveva la bandiera della roma e sono felicissimo che non faccia parte della nazionale, lo sport deve unire non dividere, e marchisio divide con quella evidene stupidata non unisce
Funziona? mi pare che a milano devono fare numero nelle cliniche private, se devono togliere 15 polmoni a settimana tolgono anche quelli buoni, grande efficienza questa
Ultima modifica di Anacleto68; 06/06/2010 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
l'itaGlia deve uscire al primo turno tra gli sberleffi altrui...altro che...
facciamo ridere, non meritiamo nulla
spesso un rutto vale più di mille parole