io, al contrario di te, magaphava segaligna, posso anche essere daccordo con te, ma la sparata sul leghismo mi sembra anche in quel caso eccessiva.........casomai il discorso dovrebbe essere: "basta con questi giovani caproni miliardari che non affrontano col dovuto rispetto la opportunita' di rappresentare il nostro belpaese"
(per il belpaese e per la megaphava segaligna)
![]()
LA COPPA DEI «POPOLI SENZA NAZIONI»
Calcio, la terza volta della Padania
La squadra di Renzo Bossi di nuovo campione
LA COPPA DEI «POPOLI SENZA NAZIONI»
Calcio, la terza volta della Padania
La squadra di Renzo Bossi di nuovo campione
Per la terza volta consecutiva la squadra di calcio della Padania, guidata dal figlio di Umberto Bossi, Renzo (questa volta in panchina da solo), ha vinto il campionato mondiale dei «Popoli senza nazione» che si è svolto a Gozo, un'isoletta che fa parte della Repubblica di Malta. La Padania ha vinto battendo per uno a zero il Kurdistan, (che aveva disputato anche le due finali precedenti) che ha protestato con l'arbitro per un gol annullato in un fuorigioco tutto da dimostrare. La squadra di Bossi era arrivata in finale sconfiggendo per due a zero, venerdì, il Regno delle Due Sicilie.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
direi che a questo punto si puo' ripristinare una antica tradizione,forza tutti insieme a squarciagola:
juvemerda![]()
cmq trovo fuori luogo la disputa nord-sud... è da condannare il gesto sull' inno nazionale di uno stupido ragazzino viziato.
punto.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di Segy; 06/06/2010 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
io penso che è un poro imbecille che dice uno slogan altrettanto imbecille forse in un momento un tantino troppo sbagliato...
un inno nn si storpia, prima cosa
se nn lo sai, nn lo canti.
ma nn lo storpi con uno slogan cosi stupido e immotivato.
nn ce l'ho con lui per il fatto che è juventino, nè mi risento perche mi sento offeso da romanista, nn c'entra nulla, poteva essere pure della roma sarebbe stato cmq un imbecille. mi sento semplicemente schifato da come si possa pensare di dire certe cose durante un inno
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ