Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 198

Discussione: Fuori Marchisio dalla Nazionale.....

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    su sull'inno sono pinamente d'accordo , se e ripeto se lo ha detto (lui nega e il filamto non chiarisce) andrebbe punito, non tanto per la battuta ma per averla fatta durante l'esecuzione dell'Inno, su questo non ci piove quelo che mi fa' ridere è l'insurrezione romanista, forse sentendo le ultime notizia di Italpetroli e Unicredit hanno il nervo scoperto.

l'insurrezione nn è da romanisti, ma da romani caro mio, da semplici cittadini romani..

lascia perde l'as roma, per il momento nn c'entra nulla
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    perdonami ma qui non sono affatto daccordo con te.
    al suono dell' inno nazionale, specie in eventi ufficiali, lo si ascolta in silenzio oppure lo si canta.... altro non è proponibile.

le goliardate le fai mentre canta la ninna nanna la tua mamma (non mi riferisco a te flag, generalizzo), oppure in altre occasioni. non si può scherzare sempre su tutto quanto.. ci sono aspetti su cui è necessario mantenere un certo decoro e rispetto.
    io, al contrario di te, magaphava segaligna, posso anche essere daccordo con te, ma la sparata sul leghismo mi sembra anche in quel caso eccessiva.........casomai il discorso dovrebbe essere: "basta con questi giovani caproni miliardari che non affrontano col dovuto rispetto la opportunita' di rappresentare il nostro belpaese"

(per il belpaese e per la megaphava segaligna)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    mi spiace per te, ma l'itaglia è ancora campione del mondo, la nazionale padana non si è qualificata

LA COPPA DEI «POPOLI SENZA NAZIONI»
    Calcio, la terza volta della Padania
    La squadra di Renzo Bossi di nuovo campione
    LA COPPA DEI «POPOLI SENZA NAZIONI»

Calcio, la terza volta della Padania

La squadra di Renzo Bossi di nuovo campione

Per la terza volta consecutiva la squadra di calcio della Padania, guidata dal figlio di Umberto Bossi, Renzo (questa volta in panchina da solo), ha vinto il campionato mondiale dei «Popoli senza nazione» che si è svolto a Gozo, un'isoletta che fa parte della Repubblica di Malta. La Padania ha vinto battendo per uno a zero il Kurdistan, (che aveva disputato anche le due finali precedenti) che ha protestato con l'arbitro per un gol annullato in un fuorigioco tutto da dimostrare. La squadra di Bossi era arrivata in finale sconfiggendo per due a zero, venerdì, il Regno delle Due Sicilie.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

cioe' i francesi ci avrebbero fatto vincere il mondiale, magari convinti dai buoni uffici di platini, per far sopire lo scandalo calciopoli
    lascia perdere è un brutto momento per la Roma, vanno capiti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    direi che a questo punto si puo' ripristinare una antica tradizione,forza tutti insieme a squarciagola:

juvemerda

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    cmq trovo fuori luogo la disputa nord-sud... è da condannare il gesto sull' inno nazionale di uno stupido ragazzino viziato.

punto.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    cmq trovo fuori luogo la disputa nord-sud... è da condannare il gesto sull' inno nazionale di uno stupido ragazzino viziato.

punto.
    vedi che siamo daccordo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    l'insurrezione nn è da romanisti, ma da romani caro mio, da semplici cittadini romani..

lascia perde l'as roma, per il momento nn c'entra nulla
    ma se lo dici te che l'AS Roma non c'entra ti credo, anche se ho qualche dubbio mi fido.

P.S. da persona intelligente non puoi dirmi che se è vero che lo ha detto tu pensi che abbia voluto offendere o disonorare Roma o i Romani.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io, al contrario di te, magaphava segaligna, posso anche essere daccordo con te, ma la sparata sul leghismo mi sembra anche in quel caso eccessiva.........casomai il discorso dovrebbe essere: "basta con questi giovani caproni miliardari che non affrontano col dovuto rispetto la opportunita' di rappresentare il nostro belpaese"

(per il belpaese e per la megaphava segaligna)
    ahheccoo ahhhecco... adesso ti quoto!

personamente non credo che marchisio abbia voluto fare una battuta leghista.. a mio avviso manco sa che cos'è la LEGA.
    come i bambini.. sente le cose alla TV e poi le ripete.

vedi che siamo daccordo
    si!
    Ultima modifica di Segy; 06/06/2010 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma se lo dici te che l'AS Roma non c'entra ti credo, anche se ho qualche dubbio mi fido.

P.S. da persona intelligente non puoi dirmi che se è vero che lo ha detto tu pensi che abbia voluto offendere o disonorare Roma o i Romani.

io penso che è un poro imbecille che dice uno slogan altrettanto imbecille forse in un momento un tantino troppo sbagliato...

un inno nn si storpia, prima cosa

se nn lo sai, nn lo canti.

ma nn lo storpi con uno slogan cosi stupido e immotivato.

nn ce l'ho con lui per il fatto che è juventino, nè mi risento perche mi sento offeso da romanista, nn c'entra nulla, poteva essere pure della roma sarebbe stato cmq un imbecille. mi sento semplicemente schifato da come si possa pensare di dire certe cose durante un inno
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima