Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 198

Discussione: Fuori Marchisio dalla Nazionale.....

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Quindi non mi sembra il caso di fare un processo sul nulla, o no????

Certa gente ai processi e' abituata,cmq ribadisco il fatto che uno che commenta sull inno nazionale dicendo ladrona o fregnona o altro ancora mettendosi a ridere e' un buffone,visto che parla di Roma capitale,lui che viene dalla valle di Nonno Nanni avra' i suoi bei motivi per dire quello che ha detto(se l'ha detto),se fosse cosi stesse zitto, perche' prima di parlare di ladroni,vedesse in primis in che squadra gioca,poi si documentasse chi veramente in Italia ruba ed evade le tasse,non penso che dove ci siano piu' disoccupati che SUV,si pensi anche ad evadere il fisco...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Certa gente ai processi e' abituata,cmq ribadisco il fatto che uno che commenta sull inno nazionale dicendo ladrona o fregnona o altro ancora mettendosi a ridere e' un buffone,visto che parla di Roma capitale,lui che viene dalla valle di Nonno Nanni avra' i suoi bei motivi per dire quello che ha detto(se l'ha detto),se fosse cosi stesse zitto, perche' prima di parlare di ladroni,vedesse in primis in che squadra gioca,poi si documentasse chi veramente in Italia ruba ed evade le tasse,non penso che dove ci siano piu' disoccupati che SUV,si pensi anche ad evadere il fisco...
    e se per caso non avesse detto nulla, ma fosse stato semplicemente fuori tempo?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quando si tratta di calciatori diventiamo spietati......ci son Ministri che volotariamente non cantano l'inno e non gliene frega una mazza a nessuno ....poi se forse (perchè non è mica sicuro..è un video che ha iniziatoa girare su un forum di tifosi della roma e non c'è l'audio) un calciatore dice una cosa del genere allora esce fuori lo spirito nazionalista......via dalla nazionale via dall'italia ecc..ecc ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma a Roma i politici del nord ci sono ben seduti, e sono anche per la quarta volta al governo, non é che siano dei poveri verginelli, sono ben ingranati nella cosidetta " Roma ladrona".

Se uno veste la maglia azzurra dovrebbe come minimo essere onorato di rappresentare la nazione, se uno se ne vergona puo' rimanere nelle valli, non piange nessuno senza sto ragazzino maleducato
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    certo fare una battuta sul l' inno nazionale non è la stessa cosa se bossi esclama "roma ladrona".

ad ogni modo condivido sulla battuta.. forse fuori luogo... l' inno nazionale è una cosa importante o lo dovrebbe essere per ogni cittadino italiano.

Stiamo facendo un processo senza prove perchè non si sa ancora se l'ha detto o no e le immagini non lo confermano....

Ammettiamo che l'abbia detto non credo che la sua "stupidissima battuta" sia meno grave di un ministro che ha giurato sul tricolore faccia certe affermazioni: "tricolore nel cesso", "roma ladrona" (tanto più che lo dice ed è al governo )

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io penso che è un poro imbecille che dice uno slogan altrettanto imbecille forse in un momento un tantino troppo sbagliato...

un inno nn si storpia, prima cosa

se nn lo sai, nn lo canti.

ma nn lo storpi con uno slogan cosi stupido e immotivato.

nn ce l'ho con lui per il fatto che è juventino, nè mi risento perche mi sento offeso da romanista, nn c'entra nulla, poteva essere pure della roma sarebbe stato cmq un imbecille. mi sento semplicemente schifato da come si possa pensare di dire certe cose durante un inno
    Ecco questo mi sembra sensato

Chi grida all'espulzione, alla radiazione, all'impalatura mi sembra un pò esagerato però....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    e se per caso non avesse detto nulla, ma fosse stato semplicemente fuori tempo?
    e fuori luogo, visto che sarebbe dovuta rimanere a casa

giorno sommo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e fuori luogo, visto che sarebbe dovuta rimanere a casa

giorno sommo
    magari...

vorrei gli interisti in nazionale... ma bisognerebbe mettere un annuncio su "Chi l'ha visto"...

giorno Nicola.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quando si tratta di calciatori diventiamo spietati......ci son Ministri che volotariamente non cantano l'inno e non gliene frega una mazza a nessuno ....poi se forse (perchè non è mica sicuro..è un video che ha iniziatoa girare su un forum di tifosi della roma e non c'è l'audio) un calciatore dice una cosa del genere allora esce fuori lo spirito nazionalista......via dalla nazionale via dall'italia ecc..ecc ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee
    Quoto, e poi per quanto calciatore, non può essere così stupido!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    magari...

vorrei gli interisti in nazionale... ma bisognerebbe mettere un annuncio su "Chi l'ha visto"...

giorno Nicola.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    ti sei messo a quello che sarebbe il suo livello nel caso fosse accertato il "peggiore dei casi"
    .

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    A me sembra che i romanisti non vedessero l'ora di imbastire un caso su qualcun altro dopo le stronzate dette da De Rossi ( e quelle le ha dette per sicuro) e relative polemiche.

Comunque tranquilli, a casa ci torneranno tutti, molto presto.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    be' che sia ladrona non e' una novita' non serviva cantarlo in televisione

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima