Fuori gli interisti dalla Nazionale!!!!!!!!![]()

Fuori gli interisti dalla Nazionale!!!!!!!!![]()
con Lippi può giocare chiunque, tranne Cassano che ha dato una sberla a suo figlio![]()

Chiaramente non posso quotare ogni post di ogni utente,percio' se leggi bene non erano indirizzato a te i discorsi su che tipo di azienda hai o per chi lavori o cosa ci fai col SUV,visto che per me sei virtuale dato che non ti conosco di persona.
Poi che tu abbia stemperato i toni,non mi sembra proprio,ripeto che il messaggio e' un altro,non c'entra niente il nord o il sud,ma quello che scrivo non puoi dire che non corrisponde a realta',se come dici tu siete tutti onesti o noi da Roma in giu' siamo visionari oppure il Nord accusa ma a Roma ci sguazza eppure bene....
No no loro intercettano!!!!
Ultima modifica di Mr.Coccia; 07/06/2010 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
non ho capito il senso, pero':
1-dimmi dove non ho stemperato i toni
2-come non c'entra niente il nord e il sud? leggiti (inteso come leggi te stesso) !
3-dico esattamente che quello che scrivi (generalizzando) non corrisponde a realta', e se cerchi un po' in rete (i dati sono recentissimi) vedrai che trovi documentazione
4-io non ho mai detto che SIAMO (chi poi) tutti onesti
5-che il nord (inteso come politici) accusi e che poi, come detto da Marco, si abbuffi di amatriciana, gricia e cacio e pepe nelle trattorie in zona pantheon-minerva, e' l'unica cosa sulla quale sono daccordo, in questo tuo post

giusto per cambiare discorso...
che Balotelli è stronzo qualcuno l'ha già detto?