se fosse solo 1 episodio nessuno direbbe nulla,ho solo citato l'episodio più lampante
1 Sono d'accordo,ma anche x quanto riguarda le sentenze
2-3 sono d'accordo in parte,in quanto è x via della mediaticità del processo che si è venuto a sapere o meglio fatto credere(a chi ha voluto ovvio) che l'inter non avesse mai parlato con gli arbitri,quando invece si sapeva da subito che l'inter era una delle società che parlava di più e facchetti in persone più volte ha avuto colloqui con bergamo,ma qui c'è un ma,cosa si dicevano????
oggi sappiamo che parlavano x certo e le telefonate che riporta moggi sono solo un contropiede x lui,inoltre il coordinatore delle indagini ha detto che loro erano a conoscienza delle intercettazioni e delle chiamate fatta dai dirigenti dell'inter quindi vuol dire che anche l'inter come le altre era intercettata,le telefonate sono state ascoltate e trascritte ma il loro contenuto giudicato ininfluente,non da dirigente telecom o della federazione ma dalle FO.
4 anche qui sono d'accordo in parte,in quanto abbiamo avuto modo di constatare come moggi&co avessero in mano anche le sorti del mercato,vedi dalla intercettazioni il caso ibra,emerson,cannavaro(solo alcuni esempi),poi è ovvio i nomi che interessavano all'inter non dovevavo essere x forza quelli che interessavano alla juve quindi si poteva fare un mercato diverso ma con uomini utili e dello stesso spessore tecnico,quindi ci metto in mezzo anche e SPECIALEMTE l'inadeguatezza dei dirigenti e agenti di mercato della società,invece da quando c'è branca,ma anche in concomitantza dell'epilogo di moggi(strane coincidenze) l'inter ha sfornato una serie di campagne acquisti eccellenti,escusi alcuni ovvio,ma non tutte le ciambelle possono uscire con il buco![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
chi mi riassume il postulato di Medoro?
non vi si sopporta più...
compratevi delle BMW..ed andate sul forum ell'Elica!!
quoto medoro su tutto![]()
forza giuventus .....
Ultima modifica di mister51; 07/06/2010 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica