Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 dovevi mettere Lapo Strofo quello poi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quello poi tu ricordati che ti ho affidato un lavoro di concetto e di diplomazia
Originariamente Scritto da flag tu ricordati che ti ho affidato un lavoro di concetto e di diplomazia hai scelto la persona giusta.. lo banneranno...a sto zozzo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flag tu FROGIO ricordati che ti ho affidato un lavoro di concetto e di diplomazia cosi' va meglio
novità? stanno ancora in serie A?
Originariamente Scritto da roberto70 novità? stanno ancora in serie A? chi?..sono in tanti quelli che rischiano
Originariamente Scritto da Herbie 53 chi?..sono in tanti quelli che rischiano noi abbiamo gia' pagato (tiritera interista su illeciti anche penali) quelli che rischiano saranno altri
Originariamente Scritto da flag noi abbiamo gia' pagato (tiritera interista su illeciti anche penali) quelli che rischiano saranno altri ingiustamente.....la più grande ingiustizia subita da quando l'uomo inventò il pallone!!!!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 chi?..sono in tanti quelli che rischiano gli infamoni........sono solo loro.....gli innominabili INTERMERDASERIEB
Originariamente Scritto da roberto70 novità? stanno ancora in serie A? si, stavolta quelli di napoli se la prendono comoda, col processo........... devono ascoltarle davvero le testimonianze e le intercettazioni...........mica c'e' un rossi qualsiasi che deve ruVVare uno scudetto e qualche giocatore
Regole del Forum