Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless cosa c'e' di street in quell'essere...me lo spieghi? motore e telaio...per il resto è una special che esce fuori dai soliti schemi.... che ne vuoi capire tu
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 motore e telaio...per il resto è una special che esce fuori dai soliti schemi.... che ne vuoi capire tu .
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless . perchè sotto a tua firma c'è uno scarabocchio??
molto bella.....anche io leverei i portanumeri....per il resto ben fatta e minimalista...
Il dorato non mi esalta (gusti), ma è ignorantella
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè sotto a tua firma c'è uno scarabocchio?? la mia è una firma Special! esce fuori dai soliti schemi
Originariamente Scritto da fearless la mia è una firma Special! esce fuori dai soliti schemi スピリット - は非常に素晴らしい
Originariamente Scritto da fearless la mia è una firma Special! esce fuori dai soliti schemi un bel ban special ecco cosa ti ci vorrebbe..
Originariamente Scritto da Herbie 53 un bel ban special ecco cosa ti ci vorrebbe..
Originariamente Scritto da fearless cosa c'e' di street in quell'essere...me lo spieghi? meno sole/spiaggia e più moto, amico mio!!!!
...a volte ritornano!
Regole del Forum