Ciao a tutti,
ho completato dopo oltre un mese e mezzo il previsto rodaggio dei primi 1600 km. Causa impegni e pioggie primaverili di maggio si è prolungato un pochetto ma al tempo stesso ciò mi ha consentito di conoscere meglio il mio nuovo giocattolino.
Che dire....come spesso leggo nel forum fatico davvero a trovarle un difetto, motore poderoso, moto divertente in tutti i percorsi, nata per il misto, esteticamente affascinante, con lei non si passa inosservati.
Proprio nel giro di ieri che mi portava a completare un rodaggio fatto sì con scrupolo ma senza diventare matti nel seguire alla lettera il manuale, mi sono confrontato con un R6. Beh signori...io non sono affatto uno smanettone, tutt'altro....ma in un breve e divertente confronto con il mio amico...io sono partito e l'ho solo rivisto qualche istante dopo mentre mi si affiancava sui 190-195 km/h....in ripresa è un fulmine,inarrestabile ed instancabile!
Moto meravigliosa, credo non la cambierò mai più per nessun'altra (si dice sempre così poi però...) ma davvero dopo un girovagare di naked giapponesi ora mi pare di essere su un'altro mondo!!!
Ah ecco finalmente un difetto se proprio lo vogliamo trovare: ad andatura bassa ma anche media coi primi caldi estivi c'è da arrostirsi le parti basse....
Il motore, come evidenziato da più discussioni scalda parecchio, ma personalmente accetto volentieri questo difetto perchè la Street è una moto che sa scaldare anche il cuore! Emozionante!!
Giolac