propongo, per tutti quelli che non possono partecipare al funerale del nostro della, di non senza postare nulla sul forum durante la liturgia di giovedì
un piccolo modo per ricordare una persona a noi vicina.
propongo, per tutti quelli che non possono partecipare al funerale del nostro della, di non senza postare nulla sul forum durante la liturgia di giovedì
un piccolo modo per ricordare una persona a noi vicina.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
pienamente d'accordo, ma mette le ore di astensione e pone questo topic sempre in cima in modo che tutti lo possano vedere
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
l'idea mi è piaciuta e mi son permesso di segnalarla..
presente.
hai MP
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
dimmi se ho capito,vorresti che nell'ora della messa,qui sul forum non si postasse nulla????
e come facciamo???
ok noi utenti "fissi" ma gli altri????
si può fare in modo che tutte le discussioni x quell'arco ti tempo risultino chiuse????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di Herbie 53; 08/06/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
ho scritto di nuovo a marco, se inteviene lui è meglio, giusto per non fare confusione
Pienamente d'accordo..e' il minimo che si possa fare...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]