Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ....il GS... una pandemia
...è solo un arrivederci!
sono pregati di abbandonare il forum e andare a scassare nel forum dell'elica citando bruno!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple sono pregati di abbandonare il forum e andare a scassare nel forum dell'elica citando bruno! non se ne vanno...ma come possiamo fare?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non se ne vanno...ma come possiamo fare? Mi hanno detto che vuoi prendere questa:
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
bastardi...!
Originariamente Scritto da Herbie 53 bastardi...! perchè non è vero???
Originariamente Scritto da 7373massimo perchè non è vero??? questa mi è sempre piaciuta ma come quarta moto
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa mi è sempre piaciuta ma come quarta moto e fattela!!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo e fattela!!!! e certo, qual'è il problema...tanto navigo nell'oro
Originariamente Scritto da 7373massimo e fattela!!!! siete uno schiaffo alla povertà,c'è gente che non arriva alla terza settimana del mese e voi già pensate alla quarta moto,facit schif
Regole del Forum