secondo me una volta superata una certa soglia di prezzo i prodotti sono tutti ugualmente validi. Fino ad una certa categoria di prodotti il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità degli stessi. Ad esempio si trovano dei guanti replica race a 30 euro e già al tatto di capisce non valgono nulla e alla prima sollecitazione si scucirebbero... hanno protezioni incollate solo per fare scena senza parlare dei materiali a contatto con la pelle molto spesso scomodissimi!!! Arrivati ad una fascia di presso medio alta però tutto quello al di sopra è un surplus... l'ultima tecnologia di cerniera piuttosto che il nuovo colore, la nuova forma delle linee, una maggiore leggerezza o areazione insomma... da valutare non di certo in termini di sicurezza.... per una tuta non credo che si debba spendere più di 800 euro... valutando anche che spesso si trovano rimanenze di magazzino di modelli precedenti con sconti veramente sostanziosi!! :-)
Quella tuta mi ha fatto ricordare la prima volta che sono andato a polcanto per fare il gsss(corso di guida sicua su strada)...c'era un ragazzo proprio con quella dainese....alla fine del corso per tornare a casa ha fatto venire la ragazza con la macchina, ha messo tuta e stivali nell'auto ed è tornato in giubbottino in jeans e pantaloni in tessuto....
...al che abbiamo detto allunisono con un amico che aveva fatto con me il corso:
"Quel tipo dopo 3 giorni di corso non ha proprio capito un ca@zo!!!"
Della serie spero quelle tute sono nel mirino non tanto di chi cerca una sostanziosa qualità ma solo di chi si vuole fare vedere(ovviamente non è il tuo caso)
sempre meglio di un tizio che ho visto girare per il centro del paese tutta la mattinata di domenica ,caldo infernale 35 gradi.. con tuta intera casco integrale stivali e guanti, sulla moto nuova di pacca (come tutto)..e tocco di classe la ragazza dietro con shorts infradito e borsa di vuitton a tracolla!
incredibile..e molto comico da vedere, semravano un fotomontaggio!
Ultima modifica di Jet Black; 11/06/2010 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
si vede che ha rimorchiato strada facendo..e si sono andati ad imboscare... ;-) ci facevo spesso anche io
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Prima volta 3 anni fa con l'rs125 (ci ha fatto un giro anche Leonardo)
e poi l'anno scorso con una mucca
l'ultima volta essendo in tanti dalla sardegna ci siamo fatti fissare una data a parte...sti sardignoli
YouTube Video
IL MIO PREFERITO
YouTube Video
DULCIS IN FUNDO
YouTube Video
Ecco alcune foto della mia defunta Rs...venduta ad un ragazzo insensibile che dopo averla presta all'amico che puntualmente si è tirato l'ha riverniciata di blu effetto buccia d'arancia
qaunto era bellache cazzata che ho fatto a venderla
![]()
Ultima modifica di Giorgillo86; 11/06/2010 alle 22:49