Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sicurezza stradale, in francia immagini crude e scioccanti

Bannato

Sicurezza stradale, in francia immagini crude e scioccanti

l'essentiel - Stop aux explications, place au choc des images
    .
    Il video diffuso dalla sécurité routière, per i deboli di cuore meglio non vederlo, è molto realista e secondo me fanno + che bene, visto che i normali appelli non servono

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il video non è "volutamente forte"...

rappresenta "purtoppo" perfettamente la realtà..

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    il video non è "volutamente forte"...

rappresenta "purtoppo" perfettamente la realtà..
    tristemente quoto.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mah non saprei fino a che punto possa servire,le stanno giustamente tentando tutte,ma i risultati non mi pare siano dei migliori,credo che oltre a queste campagne di sensibilizzazione servano le infrastruture adeguate che garantiscano un minimo di sicurezza in più.

leggevo,ho meglio ho visto sfogliano la gazzetta di qualche settimana fa,che in italia stanno cominciando a montare i nuovi guardarail,ma ripeto non ho fatto in tempo a leggere se ne sapete di più scrivete qualcosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Mah non saprei fino a che punto possa servire,le stanno giustamente tentando tutte,ma i risultati non mi pare siano dei migliori,credo che oltre a queste campagne di sensibilizzazione servano le infrastruture adeguate che garantiscano un minimo di sicurezza in più.

leggevo,ho meglio ho visto sfogliano la gazzetta di qualche settimana fa,che in italia stanno cominciando a montare i nuovi guardarail,ma ripeto non ho fatto in tempo a leggere se ne sapete di più scrivete qualcosa

Si è vero che anche le infrastrutture devono essere adeguate e tecnologicamente adeguate, pero' non so se hai mai fatto la A4 Milano Venezia, E' una cosa assurda, un traffico di mezzi pesanti impressionante, sarebbe ora di ripensare il trasporto di merci su gomma, spostarlo su rotaia e controllare i tempi di guida e sosta, ma seriamente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Si è vero che anche le infrastrutture devono essere adeguate e tecnologicamente adeguate, pero' non so se hai mai fatto la A4 Milano Venezia, E' una cosa assurda, un traffico di mezzi pesanti impressionante, sarebbe ora di ripensare il trasporto di merci su gomma, spostarlo su rotaia e controllare i tempi di guida e sosta, ma seriamente
    No quel tratto di strada mi manca
    io sono favorevolissimo,x ovvie ragioni,strade più sgombre vuol dire anche strade più sicure,meno mezzi in circolazione vuol dire meno inquinamento,ma torniano sempre li,per poter fare una cosa del genere servono le infrastrutture,che noi non facciamo e pensare oggi ad una soluzione del genere è impossibile visto che abbiamo la linea ferroviaria che x la sua maggior parte corre ancora su 1 rotaia

Bannato
    No quel tratto di strada mi manca
    io sono favorevolissimo,x ovvie ragioni,strade più sgombre vuol dire anche strade più sicure,meno mezzi in circolazione vuol dire meno inquinamento,ma torniano sempre li,per poter fare una cosa del genere servono le infrastrutture,che noi non facciamo e pensare oggi ad una soluzione del genere è impossibile visto che abbiamo la linea ferroviaria che x la sua maggior parte corre ancora su 1 rotaia
    Buttuamo fiori di miliardi per le katzate, eppoi il problema delle strade si chiama anche Iveco-Fiat

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Buttuamo fiori di miliardi per le katzate, eppoi il problema delle strade si chiama anche Iveco-Fiat
    x buttare ne buttano tantissimi,ponte sullo stretto x esempio che gia stiamo pagando,non so da voi,ma qui vanno molto gli SCANIA I VOLVO ivece se ne vedono pochi
    che poi non è che incentivando il trasporto si rotaio i camion vengono usati meno,certo una flessione c'è sicuro,ma vengono usati x tratti minori,e cioè portare il prodotto dalla fabbrica al porto-stazione ferroviaria,lasciare il carico e stop,non devono più fare migliaia di km in giro x tutta italia

Bannato
    x buttare ne buttano tantissimi,ponte sullo stretto x esempio che gia stiamo pagando,non so da voi,ma qui vanno molto gli SCANIA I VOLVO ivece se ne vedono pochi
    che poi non è che incentivando il trasporto si rotaio i camion vengono usati meno,certo una flessione c'è sicuro,ma vengono usati x tratti minori,e cioè portare il prodotto dalla fabbrica al porto-stazione ferroviaria,lasciare il carico e stop,non devono più fare migliaia di km in giro x tutta italia

Veramente le grandi aziende nel centro europa hanno la rotaia che arriva nell'azienda, il camion non serve nemmeno per quello, vedo l'acciaieria arcelor che mi sta vicino e passano treni carichi di travi d'acciaio direttamente dalla fabbrica

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Molto toccante...secondo me anche utile.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima