GRANDISSIMA MOTO... provata a lungo sono stato ad un passo dal prenderla, e non aggiungo altro

GRANDISSIMA MOTO... provata a lungo sono stato ad un passo dal prenderla, e non aggiungo altro

Vista in Sardegna 2 settimane fa.
Targa crucca, era parcheggiata fuori da un ristorante... l'ho osservata a lungo ed attentamente... ci mancava solo che iniziassia smontarla per vedere come era fatta 'dentro'.
Una roba O S C E N A, e giuro non lo dico perche' sono un talebano scramblerista (che non e' vero), ma proprio perche' se la visione d'impatto, in foto e/o da lontano puo' anche essere positiva, osservata piu' da vicino e' un'accozzaglia di componenti senza ne capo ne coda... con alcuni picchi di assurdita' (vedi radiatore enorme, la cosa piu' larga e sporgente di tutta la moto)
Mi fido del tuo giudizio Sam io l'ho solo vista in foto manco dal vivo.

un mio amico l'ha presa circa un mese fà e si è un pò pentito....
l'unico lato positivo è che l'ha pagata 10.500 euri però rimpiange il transalp che ha rientrato.

granpasso....
a onor del vero devo dire che non riesce a godersela anche perchè manca un pò di manico...

Beh... si dia tempo.
Rispetto al TA e' un'altra moto, completamente... e non mi riferisco solo al motore ma anche e soprattutto alle quote ciclistiche: va guidata quindi in modo molto diverso.
Effettivamente la GP e' una di quelle moto che portate 'a passeggio' sono poco godibili ed intuitive. Non e' per tutti insomma.

infatti....
ogni volta che ci vediamo mi chiede di provarla e cortesemente rifiuto.....
minchia m'ammazzo co na moto così

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO