Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Qual'è la differenza tra un cane ed un maiale? [IMMAGINI VIOLENTE]

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    non posso permettermi di approfondire l'argomento perchè non è il mio mestiere, ma io non ho visto questo trattamento, da questo traggo la conclusione che esiste un modo "meno brutale di uccidere"
    io ho mio zio che faceva il macellaio.....
    a suo tempo mi spiegò che solo se si appende il maiale come nel modo in cui si vede nel filmato, lo si sgozza e lo si lascia morire in quel modo si può far uscire quasi tutto il sangue che possiede (nel filmato si vede che raccolgono il sangue) per poter ottenere il sanguinaccio...
    certo a me dispiace perchè di sicuro è una morte che non augurerei a nessuno
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Nel tuo scrivere, "alcuni di voi sono abituati forse troppo alla città o hanno perso certe cose" hai sottinteso che sia la soluzione standard all'abbatimento del suino o comunque una cosa normale...DC...eddai...!!!

Poi se la gente fa cosi perchè ha il cervello paralizzato non è colpa del porco, santo dio...Gli agnelli non lo so e me ne guardo bene anche di mangiarli
    Ho scritto cosi per il semplice fatto che abitando lontano dalle campagne molte cose specialmente i più giovani non le sanno. Io personalmente ho accompagnato figli di amici che abitano a roma in fattoria per vedere le galline vive perchè non le avevano mai viste dal vero,x me è un'assurdità,ma pensa ad un bambino che nato e scresciuto in città quale occasione ha di vedere un animale razzolare in cortile o una pecora al pascolo?????
    Quello che hai visto non è la soluzione standard,come ho detto prima la norma sarebbe quella di sparargli in testa con la pistola a pistone,solo che anche in questo caso l'animale non muore subito e cmq l'animale viene sgozzato lo stesso x far uscire il sangue.
    In questo caso invece è stato prima legato a testa in giù e poi sgozzato perchè il sangue non doveva essere perso ma conservato x la preparazione dei sanguinacci.
    Sai come si uccidono le galline?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io ho mio zio che faceva il macellaio.....
    a suo tempo mi spiegò che solo se si appende il maiale come nel modo in cui si vede nel filmato, lo si sgozza e lo si lascia morire in quel modo si può far uscire quasi tutto il sangue che possiede (nel filmato si vede che raccolgono il sangue) per poter ottenere il sanguinaccio...
    certo a me dispiace perchè di sicuro è una morte che non augurerei a nessuno
    io prima di vederlo sgozzare l'ho visto ucciso, ma a questo punto mi fai venire dei dubbi...anche se son un pò certo di que che han visto i miei occhi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non posso permettermi di approfondire l'argomento perchè non è il mio mestiere, ma io non ho visto questo trattamento, da questo traggo la conclusione che esiste un modo "meno brutale di uccidere"
    certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così,almeno mio cognato(amante di cavalli,ne possiede da trotto)

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io prima di vederlo sgozzare l'ho visto ucciso, ma a questo punto mi fai venire dei dubbi...anche se son un pò certo di que che han visto i miei occhi
    beh...
    io ti assicuro che quando sgozzano il maiale lo si sente a km di distanza

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così
    di sicuro è più semplice il colpo in testa che stare sotto il maiale a sgozzarlo
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/06/2010 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ho scritto cosi per il semplice fatto che abitando lontano dalle campagne molte cose specialmente i più giovani non le sanno. Io personalmente ho accompagnato figli di amici che abitano a roma in fattoria per vedere le galline vive perchè non le avevano mai viste dal vero,x me è un'assurdità,ma pensa ad un bambino che nato e scresciuto in città quale occasione ha di vedere un animale razzolare in cortile o una pecora al pascolo?????
    Quello che hai visto non è la soluzione standard,come ho detto prima la norma sarebbe quella di sparargli in testa con la pistola a pistone,solo che anche in questo caso l'animale non muore subito e cmq l'animale viene sgozzato lo stesso x far uscire il sangue.
    In questo caso invece è stato prima legato a testa in giù e poi sgozzato perchè il sangue non doveva essere perso ma conservato x la preparazione dei sanguinacci.
    Sai come si uccidono le galline?????
    è necessario fare defluire il sangue, di certo non lo si può far pisciare al maiale il priprio sangue, quindi è da sgozzare, almeno la scarica elettrica è necessaria...è vero con la pistola non muore...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    magari chi ha ucciso il maiale che hai visto tu non doveva fare i sanguinaccio quindi non aveva bisogno del sangue,quindi prima l'hanno sparato poi sgozzato,ma cmq x farlo sgocciolare l'hanno dovuto appendere

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così,almeno mio cognato(amante di cavalli,ne possiede da trotto)
    La pistola a pistone però non sempre è efficace ed istantanea
    ho assistito ad una scena che è meglio non raccontare
    cmq la metodologia volenti o nolenti è quella
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Medoro c'è un decreto che viola la tipologia delll'uccisione del video che abbiamo visto...non è tollerata l'uccisione in quel modo...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Medoro c'è un decreto che viola la tipologia delll'uccisione del video che abbiamo visto...non è tollerata l'uccisione in quel modo...
    questo non lo sapevo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    questo non lo sapevo
    L'animale dev'essere stordito prima d'essere sgozzato, lo stordimento lo porta alla perdita dei sensi, è solo più umano anche se il trattamento successivo è ovviamente il medesimo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima