Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mexico
Argentina
Brazil
Francia
Italia
Inghilterra
Olanda
Spagna
Suissera di Yatta e NataN
Germania
non lo sò, l'importante è che Fearless uppi la classifica
Originariamente Scritto da Mr. Number vedo bene la spagna uppo il messaggio in data 9 giugno
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number uppo il messaggio in data 9 giugno diglielo a sti qua che salgono in corsa sul carro dei vincitori al 50%, son buoni tutti Lippi merda tanto x ricordare
Originariamente Scritto da Mr. Number uppo il messaggio in data 9 giugno ci hai scommesso dei soldini???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ci hai scommesso dei soldini??? no non mi piace scommettere...
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo a sti qua che salgono in corsa sul carro dei vincitori al 50%, son buoni tutti Lippi merda tanto x ricordare quoto amplificando
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Mr. Number no non mi piace scommettere... bravo pirla...
Originariamente Scritto da Sandokan oggi dei bambini hanno rubato di nuovo la palla ad Herbie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog bravo pirla... aspetta a dire che gli orange stanno in agguato...
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto amplificando a volte sei davvero adorabile, al tday ti ringrazierò come si deve
Originariamente Scritto da Mr. Number aspetta a dire che gli orange stanno in agguato... ti conviene tifare olanda...
Regole del Forum