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Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: speed 0508

Visualizzazione Ibrida

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
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    speed 0508

    la mia speed ha avuto diciamo una piccolissima evoluzione fin da quando è entrata in famiglia...
    era cosi originale ma già qualcosina iniziava a muoversi...







    poi ha iniziato ad avere qualche particolare della speed 08 (la coda) per poi divenire una speed 08 quasi in tutti i suoi componenti a parte il cuore (motore)...
    vedete la ragione di questo cambiamento è stata soprattutto la coda nel senso che la coda della 05 non mi piaceva più (a parte la speedcup) e soprattutto tutti i fari aftermarket che si producono...cosi anche perchè mi piace spippolarmi con la moto è iniziata l'evoluzione...
























    ciclistica:
    mono ET tech 2
    modifica forcelle ET (molle, pompanti, lamelle, olio ohlins)
    corona SITTA +2 denti in ergal nero

    motore:
    PCIII USB mappa a banco
    ARROW 3in1 FULL
    Filtro aria BMC
    Eliminazione SAI
    Eliminazione SONDA LAMBDA

    Estetica:
    puntale, parafango ant, parafango post. e paracatena jet-black
    anodizzazione:
    Piastra
    pedane pilota complete
    pedane cbr 600
    fianchetti radiatore
    paracatena home made e pinna inferiore in carbonio
    portatarga MRS in carbonio
    frecce rizoma track 01
    leve pazzo racing
    sella in gel triumph
    risers rizoma neri
    serbatoio liquido freno ant e post. originali triumph nero
    paratelaio By lo sciamano (neri)


    ringrazio vezza per i lavori di anodizzazione e tutto il TCP perchè tutti i componenti sono stati presi usati qui sul forum...


    Next steps:

    pedane rizoma
    alette parasteli in carbonio
    cover del mozzo posteriore porta-corona in carbonio
    scritte nere
    dischi freno (devo ancora decidere quali)
    pompa freno brembo 19 rcs


    sotto con le critiche...
    Ultima modifica di Chiccogarz; 09/06/2010 alle 13:41

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
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    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    sotto con le critiche...
    è molto, troppo sporca....!
    ...a volte ritornano!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
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    eeeehmmm un pochino...però non la lavo mai solo una volta l'anno per pulire tutti i punti che hanno bisogno di essere ingrassati...a parte la catena che viene sgrassata e ringrassata all'incirca ogni 1000km


    lavarla troppo fa male e poi cosi sembra vissuta...mica voglio una riproduzione statica....

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Catta
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    Chicco ci vorrebbe qualche foto migliore, magari anche dal dietro

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
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    e lo sò catta era giusto così...
    puoi quando avrò tempo di lavarla e fargli qualche foto migliore lo farò di certo anche per aggiornare i vari steps...
    quelli sono i tuoi specchi...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Catta
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    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    e lo sò catta era giusto così...
    puoi quando avrò tempo di lavarla e fargli qualche foto migliore lo farò di certo anche per aggiornare i vari steps...
    quelli sono i tuoi specchi...
    notato!!

  7. #7
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
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    una bella lavata....molto bella...

  8. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Il mono mi sembra precaricato un casino....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
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    Napoli
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    vespa PX150 86'
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    si lo è molto...me l'ha settata uno che ne capisce e ti dirò la moto va giù facile facile e allo stesso tempo mi da il giusto senso di sicurezza...

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Firenze, ovvio.
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    nulla, tutto finito.. a piedi
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    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    si lo è molto...me l'ha settata uno che ne capisce e ti dirò la moto va giù facile facile e allo stesso tempo mi da il giusto senso di sicurezza...
    bho... io quoto filomao Chicco.

    Non è strizzando la molla alla morte che si ottiene il giusto assetto, anzi.

    Ogni molla ha un suo K di elasticità, ed il campo di utilizzo è piuttosto ristretto, proprio per questo ti vien chiesto il peso all'acquisto (per la molla, non per far eil mono su misura come dicono).
    Di solito, se non ricordo male, ci son molle fino ai 70kg, dai 70 ai 95-100, e molle per oltre i 100kg.
    Una molla precaricataa quel modo, nonostante le extremetch siano molto rigide e corte, non vedo come possa lavorare bene in campo di elasticità.
    Sicuro che non sia meglio trovare un assetto simile (duro, immagino, e molto) lavorando sulle regolazioni delle idrauliche??

    PS: LAVALA, GRAN MOTO!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

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