..adesso è anche il momento delle auto piene di pupazzi di peluche,degne di un'area bimbi di un centro commerciale...guardi dentro e ti vedi certe facce.....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
oggi una zoccola, e ribadisco zoccola, si è immessa in tangenziale mentre arrivavo, bella pulita, con la sua Atos azzurrina, senza esitazioni...evitata per un soffio ed ero in auto, se fossi stato in moto non so come finiva....bisogna stare con gli occhi aperti e rallentare sempre, anche quando si ha la precedenza, in giro ci sono un sacco di pezzi di m.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Il peggior pericolo per i motociclisti sono gli automobilisti.
Non mi stancherò mai di dirlo . . .
poi quelli che tirano fuori la macchina la domenica sono fastidiosi come un ditoinculomentrecammini.
ti capisco benissimo io guido in mezzo al traffico 8 ore al giorno e ti assicuro che moooooooooooolto difficile tenere la calma
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E in quel momento.............................
vorrei essere alla guida di un bel TIR![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi