Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.

Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.

il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)
e rovinarmi il fegato per colpa di qualche imbecille su 2 o 4 ruote non me ne va proprio..