BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
Originariamente Scritto da Medoro
quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto
Mah.... il titolo di questo topic, non e' LIPPI HA LE PALLE?........O VOLEVA ESSERE UNA DOMANDA!!!