Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non devi mordere...devi solo leccare zoz Originariamente Scritto da Lunatica zona
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da laura83 guarda che di là aspettiamo ancora le foto.... ...tu mi perseguiti....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i cani...puzzano e sbavano...che schifo
Originariamente Scritto da Herbie 53 se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i cani...puzzano e sbavano...che schifo ...anche i gatti immagino....
Originariamente Scritto da The Dog ...anche i gatti immagino.... le cose più belle delle vita puzzano e sbavano.. e con questa vi saluto
Originariamente Scritto da The Dog ...tu mi perseguiti....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Herbie 53 le cose più belle delle vita puzzano e sbavano.. e con questa vi saluto ...grazie per il complimento...
l'altro mio cucciolotto, ormai 17enne.... Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da laura83 l'altro mio cucciolotto, ormai 17enne.... Uploaded with ImageShack.us 17 anni.... porcaccia la miseria....
Originariamente Scritto da laura83 l'altro mio cucciolotto, ormai 17enne.... Uploaded with ImageShack.us portati stupendamente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum