Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 autri foto del tuo boxerino... appena riesco a recuperarle le appoggio !!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 appena riesco a recuperarle TE LO appoggio !! zozzo
Originariamente Scritto da Teo78 appena riesco a recuperarle le appoggio !! Originariamente Scritto da Intriplato zozzo
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato zozzo sai com'è .... noi bolognesi siamo fatti così !!!!
Originariamente Scritto da Teo78 sai com'è .... noi bolognesi siamo fatti così !!!! le bolognesi hanno ottima fama
...i nostri animali sono proprio fortunati...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato le bolognesi hanno ottima fama anche la parmigiane ..... :biggrin2::biggrin2::biggrin2: Originariamente Scritto da The Dog ...i nostri animali sono proprio fortunati... ..... l'hai detto Dog ....... io ci manderei tanti esseri umani a farsi vivisezionare , non riesco a spiegarmi come uno possa arrivare a una cosa simile...
Ultima modifica di Teo78; 17/11/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...i nostri animali sono proprio fortunati... l'uomo è il peggiore degli animali
Originariamente Scritto da Intriplato l'uomo è il peggiore degli animali ...l' uomo è una bestia!!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...l' uomo è una bestia!!!! direi peggio .
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum