Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 direi peggio . ...l' uomo, è il peggio....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...l' uomo è una bestia!!!! ..il peggiore delle bestie..
Originariamente Scritto da Intriplato ..il peggiore delle bestie..
Originariamente Scritto da The Dog voglio un cane, vogliamo un cane ma sarebbe sempre solo
Originariamente Scritto da Intriplato voglio un cane, vogliamo un cane ma sarebbe sempre solo ...se prendi me, puoi portarmi anche in moto...
Originariamente Scritto da The Dog ...se prendi me, puoi portarmi anche in moto... ..sulla mia non sfigureresti..però ci vogliono gli stivali..
Originariamente Scritto da Intriplato voglio un cane, vogliamo un cane ma sarebbe sempre solo pensa che al canile sono ancora più soli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato ..sulla mia non sfigureresti..però ci vogliono gli stivali.. ...oggi firmo la cessione delle brutale e corro a prendere gli stivali... ne devo prendere 4??? Originariamente Scritto da Herbie 53 pensa che al canile sono ancora più soli ...con questa lo hai ucciso...
Ultima modifica di The Dog; 17/11/2010 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 pensa che al canile sono ancora più soli farò l'adozione part time al canile di parma, ma non sono affatto soli là, sarebbero + soli da me e senza spazio
Originariamente Scritto da Intriplato farò l'adozione part time al canile di parma, ma non sono affatto soli là, sarebbero + soli da me e senza spazio nn era una "stilettata" a te...
Regole del Forum