caspita, mi sorprende il cinismo di molti di voi..
forse aiuterà capire la cosa il fatto che non ci sono investimenti milionari in ballo, non ci sono frutti da raccogliere e casomai a risultato raggiunto se ne riparla.. è un lavoro creativo di comunicazione, non puoi valutarne i risultati un tot al kilo!si è pagato 2 quello che sarebbe costato 10 se fatto con le solite procedure!..ora quel 2 si vuol portare a 0.50!
la mia figura ed il mio nome sono stati la garanzia di lavori ben fatti e portati a termine con successo e nei tempi stabiliti. La mia azienda sfrutta questa mia posizione per poter lavorare senza troppi vincoli,basandosi sulle strette di mano limando i costi, andando a cercare giovani "talenti", senza rivolgersi alle grandi agenzie .. da parte mia con il titolare approviamo step by step le bozze fino a lavoro finito , sempre in maniera verbale per consuetudine e velocità
per coloro che hanno risposto i soldi li mette lui..in parte è vero, ma la faccia la metto io, e mentre lui potrebbe sparire un domani dietro mille ragioni sociali, io una volta fuori da qui ho solo il mio nome da spendere!.e la mia credibilità! e truffare dei ragazzini che hanno anche anticipato delle spese non mi fa dormire la notte!