Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 149

Discussione: Denunciato per aver difeso un cane !

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    ...senti io non riesco a dirti altro che hai fatto bene..che se uno è stronzo nu je poi di che è uno stupidino...ma che è uno stronzo!!!

La maggior parte delle persone si sarebbe girata dall'altra parte e forse anche io non lo so...quello che è successo è dipeso da lui tu hai difeso e ti sei difeso...magra consolazione ma io ti faccio i miei complimenti.

decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio!!
    La mia ammirazione nei tuoi confronti e' tanta!!!!
    Quell'inutile infame e vigliacco non e' degno di vivere nemmeno in un letamaio!!!
    Nelle vene di certe persone scorrono un mix di urina e rifiuti ospedalieri!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...

in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....

apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
    mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
    mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
    si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
    di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
    dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...

cosa è successo!!!

in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
    ve ne rendete conto??

era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
    da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
    quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"

cmq come dico sempre io.. belle cose!!!

ciao a tutti e grazie x il tempo ke mi avete dedicato leggendo ciò!!!

Caro shark diciamo che di teste di cazzo il mondo è pieno e ogni tanto bisogna fargli capire come, appunto, si sta al mondo!
    Quindi secondo me hai fatto quello che era giusto fare!
    Inoltre ti capisco molto bene perchè è successo anche a me di incrociare x la mia strada UN GRANDISSIMO TESTA DI KAZZO che ha fatto + o - la stessa fine di quello che hai incontarto Tu !!!

Ora il tuo problema non è la denuncia ma l'avvocato

Buona fortuna!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    ...senti io non riesco a dirti altro che hai fatto bene..che se uno è stronzo nu je poi di che è uno stupidino...ma che è uno stronzo!!!

La maggior parte delle persone si sarebbe girata dall'altra parte e forse anche io non lo so...quello che è successo è dipeso da lui tu hai difeso e ti sei difeso...magra consolazione ma io ti faccio i miei complimenti.

ti ringrazio mille.. come ho scritto farei altre mille volte tutto ciò... ho un brutto vizio, ke oggi giorno x alcuni è scomodo... nn riesco a stare zitto quando vedo le cose storte... nn riesco a girarmi dall'altro lato... premetto ke nn sono un tipo violento, ki mi conosce lo può confermare, sono il classico tipo ke nn vuole pestati i piedi e ke aggisco x gradi... ho un limite, e il limite agisce in base alla circostanza... come si dice l'attacco deve essere proprorzionato all'offesa... superare i limite mette dalla parte del torto e ti fa trovare in un mukkio di merda... al tizio in questione potevo fargli veramente male, ma avrei solo fatto un danno permanente a me stesso, e questo nn va... faccio il maestro di lotta e alleno bambini... sono queste le cose ke inculco a loro... sono alla base x vivere ai giorni d'oggi!! spero di essergli di aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio!!
    La mia ammirazione nei tuoi confronti e' tanta!!!!
    Quell'inutile infame e vigliacco non e' degno di vivere nemmeno in un letamaio!!!
    Nelle vene di certe persone scorrono un mix di urina e rifiuti ospedalieri!!!!
    Grazie salvuccio!! grazie tante!!!

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Caro shark diciamo che di teste di cazzo il mondo è pieno e ogni tanto bisogna fargli capire come, appunto, si sta al mondo!
    Quindi secondo me hai fatto quello che era giusto fare!
    Inoltre ti capisco molto bene perchè è successo anche a me di incrociare x la mia strada UN GRANDISSIMO TESTA DI KAZZO che ha fatto + o - la stessa fine di quello che hai incontarto Tu !!!

Ora il tuo problema non è la denuncia ma l'avvocato

Buona fortuna!!!
    grazie anke a te.. gli avvocati???? lasciamo perdere sia loro ke tuto il resto...
    Ultima modifica di shark955i; 12/10/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    novità!

il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....

belle cose!!

Cose brutte

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    ciao Amici...
    si è concluso oggi il processo...
    la causa l'ho vinta..
    il tizio è stato condannato:
    - aggressione volontaria....
    - al mio risarcimento danni, fisici e morali....
    - maltrattamento e tentato abbandono di animali...

in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....

il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......

beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....

cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!

ciaooo a tutti!!!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    poche parole...grandissimo!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Finalmente una buona notizia.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    eccezionale !!! sono veramente contento per te !! ogni tanto una bella notizia !!!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima