Come scritto più volte NESSUNO PERSONALIZZA come pensiamo noi; le ditte hanno 3-4 molle per il mono forse di più per la forcella (ma non certo una molla da 87.5kg con idraulica pr uso stradale,tanto per fare un es.).Se sei un team e paghi ti fanno ciò che vuoi ,altrimenti le tue sono le stesse identiche sospensioni che ha uno che pesa 10kg più di te con qualsiasi stile di guida,fidati.
Credo che gubellini produca differenti tipi di pompanti forca per uso pista o strada,ma sono forse gl'unici.
Il resto son chiacchere e marketing,sia per le tue che per le mia sospensioni.

No,hai pagato per un ottimo prodotto;anch'io m'ero illuso che fosse tutto su misura.....é solo un fraintendimento,mettiamola così!
o che non si riesce a settare........concordo pienamente,infatti monto un wilbers con est e precarico idr,senza perdere la testa incasinadomi con le alte e basse vel di compressione.Il mio esempio del mono ab1 è relativo alle offerte che si trovano su tcp shop,magari le avete anche voi ;sarebe interessante conoscerle.

io ho sul tiger il wilbers 641 e sul day mupo ab2 entrambi ottimi prodotti.......
cmq preciso che MUPO è l unica che ti fa il mono del daytona e non ti vende quello della speed.......