Oggi ero in zona Belluno con degli amici come ogni sabato a fare un giretto in moto,ci fermiamo ad aspettare un amico fermato dai gialli (guardia di finanza)........ci arriva un tipo in bici e ci domanda dove stiamo andando,facciamo due parole e poi ci dice che è appena tornato dal TTcommenta gli incidenti di Martin e di Cummin e della performance di Hutchinson 5 gare vinte in una settimana
..........poi lo sguardo mi cade nel suo avanbraccio................ un tatuaggio
sgrano bene gli occhi e leggo J.Dunlop
....
un matto puro di TT.
Chiedo e tu la moto???............mi alza i pantaloni della tuta e le gambe sono massacrate..mi dice dove vuoi che vada con queste gambe e con il femore dilaniato?
Mi ha fatto tristezza pover uomo,poi ci saluta e se nè va com'è venuto,sparisce dietro un boschetto,e noi riprendiamo la nostra corsa.
Per tutto il tragitto di ritorno ho pensato a questo tizio che nonostante tutto quello che gli è capitato in moto ce l'ha sempre nel sangue.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Avrà anche lui la malattia....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
un giorno forse...guariremo!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
non posso non corcondare.. chi vi corre, chi vi partecipa, e ahime' anche chi vi va' da spettatore sa di correre un rischio notevole.. . rischio che se corso in piena coscienza e facolta', fa parte del gioco.e rientra nella sfera privatissima delle decisioni personali..sfera che vede la mia piena e completa approvazione qundo non intacca líncolumita' altrui..
guy martin e'un grande pilota..ma e'uno tra i tanti.non ha mai vinto ne ha mai stato agli onori delle cronache per particolari prestazioni, ma il fatto che possa essere considerato speciale , solo per il fatto che corre TT, la dice lunga sullo spirito di questa gara..per i cuori sensibili rimane la motogp, o se e'troppo cé' sempre la formula1.
[QUOTE=votalele;3434778]Guy Martin, il simpatico pilota di Manx, che molti in Italia conoscono per un'intervista sul numero di Maggio di Riders; è caduto nel secondo giro della gara conclusiva, quella del Senior TT.
Ecco la sua moto dopo l'incidente
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange