Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Guy Martin cade al TT

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    e quindi non usiamo piu la moto ehheeheh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Oggi ero in zona Belluno con degli amici come ogni sabato a fare un giretto in moto,ci fermiamo ad aspettare un amico fermato dai gialli (guardia di finanza)........ci arriva un tipo in bici e ci domanda dove stiamo andando,facciamo due parole e poi ci dice che è appena tornato dal TT commenta gli incidenti di Martin e di Cummin e della performance di Hutchinson 5 gare vinte in una settimana..........poi lo sguardo mi cade nel suo avanbraccio................ un tatuaggiosgrano bene gli occhi e leggo J.Dunlop....un matto puro di TT.
    Chiedo e tu la moto???............mi alza i pantaloni della tuta e le gambe sono massacrate..mi dice dove vuoi che vada con queste gambe e con il femore dilaniato?
    Mi ha fatto tristezza pover uomo,poi ci saluta e se nè va com'è venuto,sparisce dietro un boschetto,e noi riprendiamo la nostra corsa.
    Per tutto il tragitto di ritorno ho pensato a questo tizio che nonostante tutto quello che gli è capitato in moto ce l'ha sempre nel sangue.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Avrà anche lui la malattia....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    un giorno forse...guariremo!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Vedo che il germe del proibizionismo si sta impossessando di sempre più persone al mondo.

Ormai non si può fare più un beato cazzo, siamo sotto controllo stiamo arrivando ad una realtà orwelliana, ma si proibiamo il TT, il paracadutismo, le scalate in montagna , e via via tutte le attività pericolose.

Meno ovviamente, il lavoro in miniera e tutte quelle attività che sono necessarie al nostro benessere e che provocano decine di migliaia di morti all'anno.
    Allora lì, beh si tratta di incidenti.

Ma possibile che uno non possa rischiare la vita come meglio crede?

Qui si parla di una corsa che ha 103 anni di vita, ci sono persone che vivono un anno intero nell'attesa di parteciparvi, pericolose o no le corse su strada hanno enorme tradizione e seguito.

Per fortuna l' isola di Man è come una regione a statuto speciale, per cui, nè la Gran bretagna, nè tantomeno l'Europa possono mettere becco.

E gli abitanti dell'isola sono favorevoli alla corsa al 99,9%

non posso non corcondare.. chi vi corre, chi vi partecipa, e ahime' anche chi vi va' da spettatore sa di correre un rischio notevole.. . rischio che se corso in piena coscienza e facolta', fa parte del gioco.e rientra nella sfera privatissima delle decisioni personali..sfera che vede la mia piena e completa approvazione qundo non intacca líncolumita' altrui..

guy martin e'un grande pilota..ma e'uno tra i tanti.non ha mai vinto ne ha mai stato agli onori delle cronache per particolari prestazioni, ma il fatto che possa essere considerato speciale , solo per il fatto che corre TT, la dice lunga sullo spirito di questa gara..per i cuori sensibili rimane la motogp, o se e'troppo cé' sempre la formula1.

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    [QUOTE=votalele;3434778]Guy Martin, il simpatico pilota di Manx, che molti in Italia conoscono per un'intervista sul numero di Maggio di Riders; è caduto nel secondo giro della gara conclusiva, quella del Senior TT.

Ecco la sua moto dopo l'incidente
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    non posso non corcondare.. chi vi corre, chi vi partecipa, e ahime' anche chi vi va' da spettatore sa di correre un rischio notevole.. . rischio che se corso in piena coscienza e facolta', fa parte del gioco.e rientra nella sfera privatissima delle decisioni personali..sfera che vede la mia piena e completa approvazione qundo non intacca líncolumita' altrui..

guy martin e'un grande pilota..ma e'uno tra i tanti.non ha mai vinto ne ha mai stato agli onori delle cronache per particolari prestazioni, ma il fatto che possa essere considerato speciale , solo per il fatto che corre TT, la dice lunga sullo spirito di questa gara..per i cuori sensibili rimane la motogp, o se e'troppo cé' sempre la formula1.

Al limite la pleistescion...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Avrà anche lui la malattia....

non penso .........ma di sicuro la mia lo è.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Mephi87
    Moto
    Cerco Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Oggi ero in zona Belluno con degli amici come ogni sabato a fare un giretto in moto,ci fermiamo ad aspettare un amico fermato dai gialli (guardia di finanza)........ci arriva un tipo in bici e ci domanda dove stiamo andando,facciamo due parole e poi ci dice che è appena tornato dal TT commenta gli incidenti di Martin e di Cummin e della performance di Hutchinson 5 gare vinte in una settimana..........poi lo sguardo mi cade nel suo avanbraccio................ un tatuaggiosgrano bene gli occhi e leggo J.Dunlop....un matto puro di TT.
    Chiedo e tu la moto???............mi alza i pantaloni della tuta e le gambe sono massacrate..mi dice dove vuoi che vada con queste gambe e con il femore dilaniato?
    Mi ha fatto tristezza pover uomo,poi ci saluta e se nè va com'è venuto,sparisce dietro un boschetto,e noi riprendiamo la nostra corsa.
    Per tutto il tragitto di ritorno ho pensato a questo tizio che nonostante tutto quello che gli è capitato in moto ce l'ha sempre nel sangue.
    Massimo rispetto e stima per uno così!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Cavoli

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima