fino ad ora ho sempre usato il forum per cazzeggiare .. oggi vi chiedo un parere serio su una questione lavorativa..

la mia azienda ha commissionato ad un piccola agenzia formata da un paio di ragazzi giovanissimi un lavoro..secondo me il lavoro non solo e' fatto bene, ma e'in linea con tutte le caratteristiche che avevamo richiesto.
Oggi il titolare senza aver visto nulla, solo un breve cenno verbale sulla descrizione della cosa, mi fa sapere che non va per nulla bene ma si riserva di decidere in riunione domani mattina..
In pratica la questione e' questa, contestare il lavoro per spuntare un prezzo minore di quello pattuito in via preventiva, sfruttanto il peso della azienda nei confronti di questi ragazzi.. Io saro' costretto a mantenere la tesi che mi impone l' azienda..ho gia'ribadito a 4 occhi che a mio parere il lavoro e'ben fatto, ma non posso dirlo.. sono tentato di fare come jerry macguire,(per chi avesse visto il fim)e rinadire in pubblico (siamo 4 gatti) il mio concetto.. ma economicamente adesso non posso fare cazzate..non posso permettermelo..

ci tengo a precisare che avevo messo in guardia i ragazzi sui rischi di queste collaborazioni, essendomi preso io tanti pacchi all 'inizio, ma un po' la voglia di fare un po' la necessita', hanno fatto si che le mie parole siamo rimaste lettera morta..

voi che fareste?