Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
Medoro non ci capiamo, sono d'accordo con te sui canoni cambiati ma da quando mondo è mondo uno nasce da un padre e da una madre....lasciamo stare poi cosa succede in altre famiglie normali, abbandono, mancanza di affetto, divorzio etc etc.....io mi chiedo e spero sia lecito farlo come vivrà il bambino in quella situazione, alle domande innocenti degli altri bambini, a sopportare l'ignoranza di qualcuno che gliela farà pesare...io sono per la massima libertà, ma prima si dovrebbe pensare a colui/colei che mettiamo al mondo e poi ai ns. desideri, io la penso così
I dubbi sono tutti leciti ovviamente,non che io non ce li abbia.
Ribadisco che anche questo bambino nasce da una madre e un padre,solo che questo non lo si conosce,e qui ti chiedo che differenza fa tra questa donna che sfrutta la seminazione artificiale una qualsiasi altra donna che sfrutta l'inseminazione artificiale,una ragazza madre "abbandonata" dal compagno??? x me solo la sessualità della madre
Il prob è che la società non è pronta a questa situazione,ma anni fa le donne non potevano votare non usavano minigonne i gay vivevano nascosti ecc ecc ecc ecc. ma se nessuo smuove le acque le cose non cambieranno mai o no???