ma no dai ...se prendi un piatto con kebab insalata e salse son molte meno.. se lo mangi con il pane o la piadina aumenta ma non credo che arrivi a mille
Guarda, io l'ho sentito da un nutrizionista non é farina del mio sacco ed io, seppur raramente, lo mangio volentieri, poi in germania é delizioso, forse perché é pieno di turchi
Inventore del panino in questione ... c'é chi pensa che inventato il panino non ne ha poi fatto un grande uso, anche perché le calorie sembrerebbero essere molte, in questo delizioso alimento .......... ma alla fine chi lo può sapere?
Credos ia palusibile, come Mr Mcdonald, non credo mangiasse la sua roba anche se meno calorica
e vai a letto che poi la mattina non vuoi alzarti!e mi raccomando domani alle 8.40 puntuale...non fare come al solito...se sgarri di un solo minuto il tuo cornetto lo offro alla barista
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da renz
e vai a letto che poi la mattina non vuoi alzarti!e mi raccomando domani alle 8.40 puntuale...non fare come al solito...se sgarri di un solo minuto il tuo cornetto lo offro alla barista
Ho deciso all'improvviso
Sto weekend ero senza Micho, avevo in programma una grigliata ma è saltata all'ultimo momento..
Alle 2, mentre stavo decidendo che fare, mi ha chiamata un'amica di Rapallo e... alle 4 ero già dal panificio
Originariamente Scritto da renz
Ultima modifica di Micha; 13/06/2010 alle 19:52Motivo: UnionePost automatica