Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato 2 goal si possono fare, siamo i campioni, no ? Speriamo bene anche tre
****il mio insetto scoppietante****
caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 goditi tanzi e la tua parma.. forza italia Herbie, non perdere tempo quassu corri a vedere lo spettacolo, Lippi è un signor CT
Originariamente Scritto da Herbie 53 goditi tanzi e la tua parma.. posso mettere tutti d'accordo: juvemerda
che culo! ahahahaha in ogni caso se non tirano sarà difficile che facciano goal....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da armageddon posso mettere tutti d'accordo: juvemerda a sto giro no.. gufi e detrattori a prescindere non mi piacciono
è un bellissimo verde l'erba...
Finalmente un tiro in porta
Quoto tutti
Originariamente Scritto da Intriplato forza italia Herbie, non perdere tempo quassu corri a vedere lo spettacolo, Lippi è un signor CT
Originariamente Scritto da Gnolo Speriamo bene anche tre lo spero x herbie non posso vederlo così, e poi se la prende con me e tanzi, che minkia c'entro io ? e poi tanzi è in galera, diteglielo va la
Regole del Forum