Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci godi vero? di cosa ? che non sanno giocare al calcio ? no lo sapevo già......
Originariamente Scritto da Intriplato di cosa ? che non sanno giocare al calcio ? no lo sapevo già...... stai guardando il parma? ma falla finita
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 stai guardando il parma? ma falla finita bella partita, spettacolo puro, campioni del mondo, goditeli gli uomini di Lippi
Originariamente Scritto da Intriplato bella partita, spettacolo puro, campioni del mondo, goditeli gli uomini di Lippi goditi tanzi e la tua parma..
Originariamente Scritto da Herbie 53 goditi tanzi e la tua parma.. forza italia Herbie, non perdere tempo quassu corri a vedere lo spettacolo, Lippi è un signor CT
Originariamente Scritto da Intriplato forza italia Herbie, non perdere tempo quassu corri a vedere lo spettacolo, Lippi è un signor CT
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 goditi tanzi e la tua parma.. posso mettere tutti d'accordo: juvemerda
Originariamente Scritto da armageddon posso mettere tutti d'accordo: juvemerda a sto giro no.. gufi e detrattori a prescindere non mi piacciono
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro no.. gufi e detrattori a prescindere non mi piacciono mi odia
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro no.. gufi e detrattori a prescindere non mi piacciono io non gufo ,sono realista:se non tiri in porta non si segna ,purtroppo non si vince ai punti
Regole del Forum