se non sbaglio il mio amico ha fatto fare delle pedane arretrate comunque il 3 luglio vado in pista e siccome la tiene lì gli faccio le foto...
al limite ricordamelo ok?
ops non avevo visto le foto messe da mr tiger
se andassi in pista con il mio ex monster sarei di sicuro più disinvolto nelle curve ma andando con il tiger non so proprio come sarà![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 14/06/2010 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ahi me no! A meno che tu non sia un pilota-fantinooppure un bel manico che guida sopra i problemi
(meglio se tutt'e due le cose),le sospensioni ti daranno filo da torcere; all'inizio c'è da conoscersi e magari indurendo un po' riesci anche a viagggiare di buon passo,ma poi i nodi vengono al pettine
..........sia davanti che dietro è scarsissima d'idraulica ,perciò mano al portafoglio e vai di mono e pompanti ant (se ci metti anche le molle visto che ci sei.....) e allora si che si vola in sicurezza.
Se t'accontenti di andare di passo allegro senza MAI strafare e senza viaggiare in due con bagagli,forse riesci a sistemarla con le sospensini di serie,ma sappi che son poco sensibili (senti bene le differenze solo a tutto chiuso o tutto aperto).Tutti quelli che hanno cambiato le sospensioni,anche con timore d'aver esagerato,poi si son meravigliati di quanto cambia in meglio la moto,QUALSIASI MARCA DI SOSP. TU MONTI!
Buon divertimento,è una moto da urlo........................................la mia![]()