Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Non riesco ad andare in moto

Bannato
    Ok, grazie é comunque confortante avere i VS pareri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    non mi mi e mai capitato..,anzi ti diro che dopo i due icidenti che ho fatto (il secondo poi ho fatto 6 all'enalotto) ho sempre voluto rimontare subito in moto.., subito si e un po tesi pero pian piano.....,si ritorna come prima!!(questo per quanto riguarda me personalmente.)quello che ti sta accadedndo penso sia tutto normale ..,la botta psicologica e stata molto forte...., ma penso che poi pensando al " Della" e alla sua voglia..,e alla sua passione per la moto.., si riaccendera in te questa fiamma..,e questa voglia!!!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Per fortuna, nonostante tutte le nostre difese, siamo ancora esseri umani sensibili e certe notizie ci toccano nel profondo.

A me è successo l'anno scorso, dopo aver perso il mio amico più caro in un incidente in moto.

Tristezza, paura, vuoto...e sensi di colpa: lui andava in moto miliardi di volte meglio di me e da molti più anni, lui non usciva con la pioggia, lui era sempre attento, prudente, il cervello sempre accesso, non perdeva la calma nemmeno quando qualche deficiente gli tagliava la strada.

Poi interviene lo spirito di sopravvivenza e col tempo la voglia di andare in moto torna, ti riconcilia con le persone che hai perso perchè in quella passione ci sono anche loro, e te le porti in sella ogni volta che giri la chiave.

Datti tempo, asseconda le tue sensazioni, lascia loro lo spazio che meritano: anche quelle servono a insegnarci chi siamo, a non dare nulla per scontato, nemmeno le nostre passioni più profonde.

Buona strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    beh io da quando ho saputo diu Della penso spesso a lui .... non lo conoscevo ma quanto è capitato mi ha molto colpita ..... poi da quando ho visto la sua foto .... mah ... mi spiace tantissimo povero ragazzo!

Stessa cosa, ho visto poi il suo video molte volte, nemmeno io ho avuto l'opportunità di conoscerlo ma vedere le foto di un cosi giovane ragazzo e leggere su quel pezzo di giornale con la foto con lui disteso mi fa male e non riesco a non pensarci ogni santo giorno

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    L'importante, se ti capita di provare quella sensazione, è di salire subito a fare un bel giro, con gli amici e divertirsi tanto in modo che ti passi subito.

A me capita in certi momenti, quando magari ti accorgi di andare forte e mi fa automaticamente rallentare ma tanto il destino non si comanda e allora tanto vale divertirsi il più possibile, sempre in modalità cervello on però.
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    OGNI VOLTA CHE ESCO MI FACCIO UN ESAMINO DI COSCENZA!!!
    ma x fortuna non mi sono mai fermato!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Io, dopo queste notizie tragiche, divento sempre più prudente (non riesco ad inserire più la quinta...).
    Io invece sabato guidavo in maniera molto + calma e prudente del solito, ma era solo apparenza, pero', nella realtà guidavo molto + pericolosamente perché con la testa non ero in moto, ma altrove

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    A me capita spesso quando vado da solo.
    E quando non mi sento tranquillo, ritorno a casa, rinunciando al giro che avevo programmato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    non mi mi e mai capitato..,anzi ti diro che dopo i due icidenti che ho fatto (il secondo poi ho fatto 6 all'enalotto) ho sempre voluto rimontare subito in moto.., subito si e un po tesi pero pian piano.....,si ritorna come prima!!(questo per quanto riguarda me personalmente.)quello che ti sta accadedndo penso sia tutto normale ..,la botta psicologica e stata molto forte...., ma penso che poi pensando al " Della" e alla sua voglia..,e alla sua passione per la moto.., si riaccendera in te questa fiamma..,e questa voglia!!!!!
    Beh ovvio che la passione non si spegne, ma manca lo spirito e la concentrazione per girare, quello si

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Per fortuna, nonostante tutte le nostre difese, siamo ancora esseri umani sensibili e certe notizie ci toccano nel profondo.

A me è successo l'anno scorso, dopo aver perso il mio amico più caro in un incidente in moto.

Tristezza, paura, vuoto...e sensi di colpa: lui andava in moto miliardi di volte meglio di me e da molti più anni, lui non usciva con la pioggia, lui era sempre attento, prudente, il cervello sempre accesso, non perdeva la calma nemmeno quando qualche deficiente gli tagliava la strada.

Poi interviene lo spirito di sopravvivenza e col tempo la voglia di andare in moto torna, ti riconcilia con le persone che hai perso perchè in quella passione ci sono anche loro, e te le porti in sella ogni volta che giri la chiave.

Datti tempo, asseconda le tue sensazioni, lascia loro lo spazio che meritano: anche quelle servono a insegnarci chi siamo, a non dare nulla per scontato, nemmeno le nostre passioni più profonde.

Buona strada.

Mi hai fatto venire in mente un conoscente molto bravo, lui voleva la moto e ne parlava col suo migliore amico motocilsta e costui gli diceva di godersi la vita ed assecondare la sua passione se era questo che voleva veramente, che del futuro non c'é certezza ed é meglio non avere rimorsi, poi accadde un tragico incidente dove costui perse la vita, ed il mio conoscente molto scioccato ha deciso di seguire il consiglio dell'amato amico ed ha comparto una moto, credo che lo senta, forse incosciamente, molto vicino quando esce..
    Ultima modifica di Anacleto68; 14/06/2010 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    io penso a Della anche se non lo conoscevo molto spesso...
    potrei essere io o qualcun altro li per terra
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima