Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mah
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Mamba quoto ...tutti i presidenti etc etc.....devono dormire per terra...... devono dare l'esempio anche la Pantera dovrebbe, è ambasciatrice
Originariamente Scritto da Intriplato devono dare l'esempio anche la Pantera dovrebbe, è ambasciatrice le donne del forum posso ambasciare a casa mia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 le donne del forum posso PIsciare a casa mia
Originariamente Scritto da Intriplato devono dare l'esempio anche la Pantera dovrebbe, è ambasciatrice spero mi nominino Re delle Dolomiti dopo il TDAY........
Originariamente Scritto da Herbie 53 guarda che fear poi ci prova con tutte le mogli dei forumisiti tanto lui ha il forum
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 le donne del forum posso ambasciare a casa mia se metto su una parrucca biona ed un perizoma leopardato al contrario posso ambalasciare anche io a casa tua ???
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless tanto lui ha il forum
ot please
Originariamente Scritto da yatta se metto su una parrucca biona ed un perizoma leopardato al contrario posso ambalasciare anche io a casa tua ??? certe ambascione, a casa mia, son sempre le ben-venute
Regole del Forum