Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... ora fanne una col vibratore in carbonio di Vezza
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da NEMO ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt... e' meno ingombrante di una vuvuzelas
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Disagiato ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario.. anche il quadro è al contrario vorrei una foto della tenda montata vicino al furgone di Sandro, così Firless si schiarisce ancora meglio le idee
Originariamente Scritto da Disagiato ...........ma chi l'ha scattata??... hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario.. l'ho fatta con la web del pc, e molto probabilmente aveva l'impostazione di invertire l'immagine, oppure è stata la mano di satana!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO l'ho fatta con la web del pc, e molto probabilmente aveva l'impostazione di invertire l'immagine, oppure è stata la mano di satana!!!!! complimenti al pc
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Disagiato complimenti al pc
autri fotu del Pres al lavoro ?
Originariamente Scritto da fearless per non dimenticare, DC
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum