contento tu![]()
contento tu![]()
WE ARE GENOA!
Bellissima, con quesgli scarichi poi.
Ma i cerchi della street e della brutale sono uguali?
E te credo per 19.000 euro !!!!
Ma tu che moto hai? E sopratutto, perchè?
A ecco, questo era vero fino a che......
MULTISTRADA.....
dipende, sul bagnato io lo metterei a 8.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
come si dici
STI CASSI
#bastacalciononnepossopiu'#
Guardandola bene questa Street Fighter non ricorda tanto (ma tanto eh) la Brutale?
Nella foto con le tre moto in fila si nota a bestia!!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Da te non me lo aspettavo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi vi confesso una cosa: anche io dopo circa 1 anno e 8000 km con la mia amata speed ho deciso di cambiare
ci tengo a dire anch'io che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene
cosa ho preso: mah, innanzitutto ha i fari bixeno cerchi multirazze è moooolto piu comoda ed a mooolti piu cavalli, il clacson fa uno strano rumore di trombette scassate e quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda invidiosa.... forse avete capito...................
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di ligu; 17/06/2010 alle 03:48
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!