Infatti ha ragione Jetblast .... Tonijuve mi sembra strana la tua regolazione .... tu pesi più di me e quindi dovresti avere la molla più compressa ...teoricamente dovresti stare tu ad 8 tacche di filettatura ed io a 7 .... però, se ti trovi bene così ..... è strano cmq che la tua moto in accelerazione non si sieda ed alleggerisca l'avantreno .... a meno che tu non abbia anche la regolazione dell'interasse mono,così è più alta dietro e caricata davanti.
In ogni caso , ho trovato la quadratura del cerchio : + 3 click in estensione ed 1/4 di giro al precarico molla ..... perfetta.
Però..... può anche essere che ..... la molla faccia la differenza .... nel senso che la molla del mono è progressiva e quindi Tonijuve pesando di più la schiaccia maggiormente e schiacciandosi diventa più dura perchè , appunto, è progressiva ... più si schiaccia , più si indurisce . Quando ho chiesto info sulla regolazione del precarico dove l'ho acquistata mi hanno detto che è stata regolata per un peso minimo di 75 kg ....