ale mi fà piacere che dopo l'ultima uscita, sei riuscito ad attaccare di nuovo gli adesivi che ti ho portato via...
a parte gli skerzi... un manico con la street come pochi... con una guida tutta sua...
ale mi fà piacere che dopo l'ultima uscita, sei riuscito ad attaccare di nuovo gli adesivi che ti ho portato via...
a parte gli skerzi... un manico con la street come pochi... con una guida tutta sua...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Beh ad aspettari al passo ho avuto il tempo anche di riverniciarla.....
La prossima volta ti do' il manico anche senza street!!
Piuttosto, hai sistemato la forcella?
Grazie! Il problema di mettere e togliere gli attacchi e' che vanno sui bulloni del motore e bisognerebbe stringerli con la dinamometrica che non ho... comunqe dal vero non si notano tanto e magari fanno anche da paratelaio!
Ho ancora lo Zard.... Puo' anche essere che tra poco lo rimetto...
Cell'ho, devo solo sfresacchiarlo un po' sull'uscita del terminale.
Avevo anche il cupolo street, ma alla fine la preferisco troppo senza!!!
Ultima modifica di prolive; 16/06/2010 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
è dal mecca.. per le regolazioni... domani testo in pista..
l'ultima volta sceso con giova, marco ed uno con uno z750 tirato, nel pezzo da monghidoro a loiano (quello che mi piace di più) a fatica stavo davanti, tutte le curve a destra la moto si comportava malissimo, e tutte le curve grattava il puntale, il pezzo loiano-livergnano ho dovuto mollare, causa 2 volte ho perso il controllo della moto, sempre nelle pieghe a destra....
firenzuola lo stesso giorno, ho preso un avvallamento e stavo per cadere.. mai successa una cosa del genere.![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Eh si, un po' ho speso, per quello c'ho messo tanto a farla! Pero' molti pezzi li ho presi usati. Per il maniglione cosa vuoi, a me piace andare in giro con la mia zav. quindi lo accetto, poi serve anche a mettere meglio il cavalletto!!!
Cupolo speed no, preferisco senza niente, sullo spippolo mi sa' che hai ragione!!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Mi piace molto!
Del maniglione passeggero hai già detto tutto... Per il resto: stupenda!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Belle foto per una bella moto.
Molto,molto bella.Lo scarico a me piace,ma forse starebbe meglio col puntale.Peccato per il maniglione,non mi piace proprio.