Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: .....Pure la Matris mi ha detto che devo dimagrire...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    a me piaci così fatty

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Passa a Ohlins, per 1.200 Euro ti dicono pure che sei magrissimo.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Passa a Ohlins, per 1.200 Euro ti dicono pure che sei magrissimo.....

appiunto...non sono seri!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    è dimagrito il pres?
    uppo

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    .....ho fatto revisionare le forche poco tempo fà dalla matris a vicenza...

le hanno regolate e rispedite...

da quando le ho messe, 2/3 settimane fà, non riconosco più la mia moto, ed ho gravi problemi... stamane le ho portate dal mio mecca, che mi ha riferito che sono state tarate per una persona di 70/75 kg......

io peso molto di più, e loro mi hanno detto che ho si aggiunge dell'olio, 20 cc bastano, o cambiare la molla interna da un 8,5 a un 9,5.....

cmq hanno già dato al mio mecca una nuova configurazione per il mio peso..speriamo bene..

pure la Matris mi ha detto di mettermi a dieta.........
    pres io ho la bestia in crc a sanmarinomolle olio e rifaccio il mono completamente..solo che in questo mese la bilancia ha segnato 94,5kg..per domenica devo tornare al peso forma do 90
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    belle cose....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    C'è un tempo per ogni cosa. Può darsi che tra qualche anno (o tra una settimana), ti sarai stancato di essere come sei, o, invece, ti piacerai a tal punto da aver dimenticato. Ma non ogni anno è uguale: il corpo cambia, e, magari, viene un momento in cui stimoli esterni o interni ci spingono a prendere delle decisioni.
    In linea di massima, credo che la questione "peso", "forma", "dieta" e simili debba essere legata, innanzitutto, ad una reale presa di coscienza della possibilità di avere un certo benessere fisico ed una minima armonia nei confronti del cibo (e dell'alcol): un fatto di salute. Con il tempo, l'ho capito. Mangiare più di quel che serve, "straziare" il proprio organismo, strafare, ingurgitare sempre e tutto, va bene, ogni tanto, fino ad un certo punto: col tempo, si comprende (parlo per me) che conviene cominciare a regolarsi, moderarsi, autodisciplinarsi. Non è una rinuncia, ma un voler più bene al proprio "apparato", che ci trasporta e convive con noi ogni istante della nostra esistenza. Quando ci si accorge della differenza (tra il prima e il dopo questo passaggio), allora ci si sente più felici. Con un moderato, ma determinato salutismo (che non significa rinunce, autolesionismo, fissazioni, esagerazioni, e sacrifici abnormi) , si modifica in meglio la percezione di sé e del proprio corpo, e del tempo che trascorre, oltre al fatto di poter sfoggiare un fisichetto da teenager.
    Questa, perlomeno, è la mia esperienza.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    pres io ho la bestia in crc a sanmarinomolle olio e rifaccio il mono completamente..solo che in questo mese la bilancia ha segnato 94,5kg..per domenica devo tornare al peso forma do 90

maiale.....siam lì!!

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    C'è un tempo per ogni cosa. Può darsi che tra qualche anno (o tra una settimana), ti sarai stancato di essere come sei, o, invece, ti piacerai a tal punto da aver dimenticato. Ma non ogni anno è uguale: il corpo cambia, e, magari, viene un momento in cui stimoli esterni o interni ci spingono a prendere delle decisioni.
    In linea di massima, credo che la questione "peso", "forma", "dieta" e simili debba essere legata, innanzitutto, ad una reale presa di coscienza della possibilità di avere un certo benessere fisico ed una minima armonia nei confronti del cibo (e dell'alcol): un fatto di salute. Con il tempo, l'ho capito. Mangiare più di quel che serve, "straziare" il proprio organismo, strafare, ingurgitare sempre e tutto, va bene, ogni tanto, fino ad un certo punto: col tempo, si comprende (parlo per me) che conviene cominciare a regolarsi, moderarsi, autodisciplinarsi. Non è una rinuncia, ma un voler più bene al proprio "apparato", che ci trasporta e convive con noi ogni istante della nostra esistenza. Quando ci si accorge della differenza (tra il prima e il dopo questo passaggio), allora ci si sente più felici. Con un moderato, ma determinato salutismo (che non significa rinunce, autolesionismo, fissazioni, esagerazioni, e sacrifici abnormi) , si modifica in meglio la percezione di sé e del proprio corpo, e del tempo che trascorre, oltre al fatto di poter sfoggiare un fisichetto da teenager.
    Questa, perlomeno, è la mia esperienza.
    pesavo nel 2005 tra i 76/80... dal 2006 al 2008 sono arrivato a 90..

2008 incidente... 105.... adesso 92
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    il pres quando era magro

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    maiale.....siam lì!!

pesavo nel 2005 tra i 76/80... dal 2006 al 2008 sono arrivato a 90..

2008 incidente... 105.... adesso 92
    Da quel che leggo, notevole oscillazione, troppa. Il che, a mio avviso, paradossalmente, depone a favore di notevoli potenzialità - quando e se ne avrai la forza di volontà e convinzione - per una stabilizzazione cosciente e meditata verso un peso forma adeguato

Se posso aggiungere: ho sperimentato l'importanza della motivazione collettiva, dello stimolo comune, che consente di aiutare a raggiungere obiettivi di armonia con il cibo, con le abitudini alimentari. Insomma: promuovere nella propria cerchia personale - senza vergognarsi di essere non omologato (mangiare per mangiare, bere per bere, strafare a tutti i costi...) - un miglioramento dello stile di vita, o comunque avere intorno persone che si spronano a vicenda per rimuovere cattive abitudini dietologiche, è utilissimo. Vale per il fumo, per l'alcol...non per la fig*aunica eccezione
    Ultima modifica di AVP191; 16/06/2010 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima