Ciao ragazzi, com'è possibile che anche dopo aver pulito benissimo il cerchio nero del modello speed '08 , (bellissimo cerchio per carita'), faccio un giretto e si impolvera subito? Che prodotti usate voi?
ciao.

Ciao ragazzi, com'è possibile che anche dopo aver pulito benissimo il cerchio nero del modello speed '08 , (bellissimo cerchio per carita'), faccio un giretto e si impolvera subito? Che prodotti usate voi?
ciao.
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
devi vedere quando inizierai ad ingrassare la catena...io lo lascio sporco..però per misericordia ogni tanto gli do na botta col petrolio bianco...anche per togliere la colla dei piombini delle precedenti convergenze...

se lo togli non si sporca +..............................,ogni volta che li pulisci e si sporcano ti gira,ma purtroppo è così!!!!!!!!!!!!!!!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
LASCIALO SPORCO........
si sporchera' sempre in quanto frenando col freno posteriore si consumano le pastiglie e stai sempre punto e da capo.Io nn lo lavo proprio solo quando la porto al lavaggio gli faccio una passata....ps:al lavaggio li pago mi faccio passare per bene i prodotti da loro, la lancia la adopero io, dopo di tutto me la faccio asciugare da loro....il tutto 5 euri![]()

Ma non c'e' uno sgrassatore che abbia una cera protettiva o roba del genere?
Ah dimenticavo, quando gli do lo sgrassatore al cerchio , se per caso anzi per forza becco il freno a disco che sta dietro succede niente? perche poi non è che posso stare a pulire gli schizzi sul disco con un batuffolo su una bacchetta cinese...non si arriva piu...ci sono parti impossibili da pulire come ad esempio dentro il puntale...............!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 17/05/2009 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica

Cazzo ma la moto la usate o vi ci sedete accanto solo x controllare se é sporca.??!?!?!
Io pulisco e ingrasso di continuo la catena e se mi si sporcano cerchio (grasso misto polvere) e il sotto coda me ne fotto.
Cmq usa wd40 e sistemi qualsiasi cosa
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

non frenare...........per sicurezza lascia i cerch in box.

Capitemi, ce l'ho da 15 giorni ed è normale stare sempre a guardare il pelo...anzi lo sporco...

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace