Un gatto vi sarà amico, ma non sarà mai il vostro schiavo
![]()
La pubertà e gli ormoni.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hai trovato un gatto... non un cane
Il gatto è padrone di sé, tu condividi solo la sua vita, non sei il suo padrone.
Gioisci della sua presenza in ogni momento, lui solo quando lo desidera.
![]()
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81
Un consiglio anche per me: una gatta che gira dove vivo, era della famiglia che abitava dove abito adesso ma l'hanno lasciata qui quando si sono trasferiti.
La gattina è affettuosa e tutto, ma non ne vuol sapere di non salire su cucina etc....
Lo so che non è un cane ma mi piacerebbe riaccoglierla (dopo che ha svezzato i micetti, però), avete consigli?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non sono assolutamente d'accordo, non si spiegherebbe perchè il mio gatto DOPO mangiato viene ogni sera sul divano con me o perchè la mattina quando apro la porta della camera mi si fionda sul letto quando ben sa che non gli do mai da mangiare io.
Quindi alcuni gatti sono approfittatori, ad altri fa piacere la presenza di un essere umano, ma come ho detto prima ti sono amici, ma non potrai mai ordinargli cosa fare come invece puoi fare con un cane.
credo che il miglior consiglio potrebbe dartelo l'utente Bastamoto .... mandagli MP lui saprà dirti cosa fare con il gatto ....