Il gatto è sterilizzato. Il veterinario mi ha suggerito di farlo qaundo aveva circa 6 mesi perchè avrebbe sofferto di meno (io sono stato male per lui per una settimana....e ancora oggi mi sento in colpa...non saprà mai cosa s'è perso...poveretto)
Non è che sia aggressivo o abulico...è solo diventato strano.
Si fa i fatti suoi e ci ignora salvo poi provocarci con i suoi assalti (senza unghie)assalti che sono più che altro grandi salti, pare un grillo a volte!!
Poi viene...gli fai una coccola, una sola..ti da una leccatina veloce alla mano e scappa per i fatti suoi.
Stasera se n'è stato in terrazzo sotto la chicas.... a 5 metri da noi a guardarci mentre chiaccheravamo (in tv non c'è nulla)....ci fissava....ma sì è ben guardato dall'avvicinarsi, e quando chiamato per la pappa...non glie ne poteva fregar di meno (poi con calma, molta calma, è andato da solo a mangiare)
Speriamo abbia ragione burnout
beh ha casa a due piani e terrazzo a disposizione....
Per strada possono prendere un sacco di malattie e finire sotto una macchina....
il cane lo puoi portare a spasso ma un gatto è incontrollabile... il rischio..in zona semiperiferica dove stiamo noi è alto.