Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 321

Discussione: MONDIALI! CONSIDERAZIONI!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Anche a me pare che la Nazionale sia stata tra le migliori, e tutto sommato superiore alle mie (scarse) aspettative.
    I ventidue ormai sono questi per cui suggerisco di smettere di direr doveva portare tizio, doveva portare caio.
    Poi se qualcuno pensa che con Boriello Cassano, o addirittura Cossu avremmo spaccato tutto liberissimo di farlo: a me sembra poco probabile.
    Non commento Intriplato ormai impegnato in una sua guerra personale con Lippi, in attresa di poter scrivere: ve l' avevo detto!!!
    La qual cosa succederà prima o poi.
    Per parte mia considererò un successo straordinario arrivare in semifinale.
    Miglior squadra finora: Germania.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    produce e commercializza "lei"... non ti dico per il controllo qualita' con cosa ci soffia dentro....non con la bocca...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Anche a me pare che la Nazionale sia stata tra le migliori, e tutto sommato superiore alle mie (scarse) aspettative.
    I ventidue ormai sono questi per cui suggerisco di smettere di direr doveva portare tizio, doveva portare caio.
    Poi se qualcuno pensa che con Boriello Cassano, o addirittura Cossu avremmo spaccato tutto liberissimo di farlo: a me sembra poco probabile.
    Non commento Intriplato ormai impegnato in una sua guerra personale con Lippi, in attresa di poter scrivere: ve l' avevo detto!!!
    GRAZIE alla RAI HD .... e alle VUVUZELAS

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da votalippi Visualizza Messaggio

te Votalippi ci sei o ci fai ?
    ti ho già spiegato che non mi importa se e quando esce l'italia, a me Lippi sta sul caxxo cmq, anche se rivince il mondiale, ti è + chiaro ora ?
    ha scelto i giocatori in base a non si capisce quali criteri, e fa commenti da bar in televisione da demente, e non accetta i fischi del pubblico,
    ora forse avrai capito cosa intendo, forse........

cmq forza azzurri e a casa Lippi
    e votalippi

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ieri con la partita fra spagna e svizzera si è conclusa la prima giornata x tutte le squadre del mondiale.

beh....alla luce di quanto espresso sul campo dalle ipotetiche "big" mi sento di assolvere in pieno la nostra ITALIA!

Attacco escluso penso che la nostra squadra sia stata una di quelle che ha giocato meglio....forse in molti diranno che ciò sta a significare un livello assai mediocre del torneo...

comunque se alla Vigilia del torneo avevo poca fiducia nei nostri mezzi ora penso positivo

che ne pensate?
    Quoto!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    @intriplato: mi sa che l' unico che non capisce i criteri con cui Lippi ha fatto le sue scelte sei tu.
    Ha portato 5 o 6 campioni del mondo, il capocannoniere del campionato ( aimè non è Balotelli) più sei sette che sono stati i migliori nel campionatyo( o forese si vuole discutere Montolivo, Marchisio Di Natale) un po' di giovani 9riscito e compagnia. Queste sono le scelte . Cadomai criticate la federazione che gli ha rinnovato il mandato.
    "Ippi le palle le ha si vede cosa ha detto sui politici che tifano contro, cosa ha detto ai giornalisti che criticano, e cosa ha detto ai @armigiani rugbisti che fischiavano...

Pensa al rugby che li te ne intendi...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    @intriplato: mi sa che l' unico che non capisce i criteri con cui Lippi ha fatto le sue scelte sei tu.
    Ha portato 5 o 6 campioni del mondo, il capocannoniere del campionato ( aimè non è Balotelli) più sei sette che sono stati i migliori nel campionatyo( o forese si vuole discutere Montolivo, Marchisio Di Natale) un po' di giovani 9riscito e compagnia. Queste sono le scelte . Cadomai criticate la federazione che gli ha rinnovato il mandato.
    "Ippi le palle le ha si vede cosa ha detto sui politici che tifano contro, cosa ha detto ai giornalisti che criticano, e cosa ha detto ai @armigiani rugbisti che fischiavano...

Pensa al rugby che li te ne intendi...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    io votolele

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    quello che ha detto ai parmigiani che fischiavano francamente poteva risparmiarselo... lui che non ha mai fatto un cazzo, se non giocare e prendere miliardi di lire/milioni di euro, in tutta la vita...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    vediamo cosa facciamo domenica....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima